Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
28 settembre 2023

Bonnie Wright è diventata mamma: è nato il primo figlio di Ginny di Harry Potter

"Elio Ocean è nato in casa il 19 settembre, io e mio marito Andrew siamo così innamorati del nostro sole", ha scritto sui social l'attrice

Condividi:
Bonnie Wright è diventata mamma: è nato il primo figlio di Ginny di Harry Potter
Instagram @thisisbwright

Bonnie Wright è diventata mamma per la prima volta. L'attrice di 32 anni, che ha raggiunto il successo vestendo i panni di Ginny Weasley nella saga cinematografica di Harry Potter, ha annunciato sui social di aver dato alla luce il suo primo figlio con il marito Andrew Lococo. "Dite ciao a Elio Ocean Wright Lococo, nato in casa martedì 19 settembre. Siamo tutti sani e felici. Io e Andrew siamo così innamorati del nostro sole. Sono così grata per la squadra che ci ha assistito nella nascita di nostro figlio e ci ha tenuto per mano durante tutto il percorso, rendendo il viaggio così gioioso e in continua espansione. La nascita è l'esperienza più selvaggia!", ha scritto, aggiungendo un cuore a corredo di uno scatto del nuovo arrivato, l'attrice, svelando il nome del primogenito e la scelta di dargli il doppio cognome. L'attrice ha rivolto un ringraziamento speciale al marito Andrew Lococo: "Infine, grazie a te Andrew, sei stata la mia roccia durante tutto il travaglio… io ti stringevo così forte e tu non hai mai vacillato. Elio ha il papà più tenero e amorevole che conosca". Tra i tanti commenti al post, anhe quello della collega Evanna Lynch, che nella saga di Harry Potter ha vestito i panni di Luna Lovegood: "Congratulazioni Bonnie e Andrew, e benvenuto sulla terra Elio Ocean". "Condivide il compleanno con Hermione, sono sicura che te l'hanno detto!", ha aggiunto Evanna, riferendosi al personaggio interpretato nella sega da Emma Watson.

Bonnie Wright e l'annuncio della sua prima gravidanza

Bonnie Wright aveva annunciato di essere in attesa del primo figlio lo scorso 28 aprile con un post su Instagram in cui mostrava il pancione con Andrew Lococo. "Io e Andrew avremo un bambino! Sono così emozionata di condividere questa splendida terra con lui e mio marito. La gravidanza è un viaggio selvaggio che ti rende più umile… il fatto di trasformarsi per fare spazio a una nuova vita. Io e Andrew non vediamo l'ora di conoscere il nostro bambino e di diventare genitori", aveva scritto l'attrice a corredo dello scatto.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.