Blake Lively pubblica le foto con il pancione per essere "lasciata in pace dai paparazzi"
"Spero che ora i paparazzi mi lascino in pace; spaventate me e i miei figli", ha scritto su Instagram l'attrice, in attesa del quarto figlio con Ryan Reynolds
Blake Lively - che di recente ha annunciato di essere in attesa del quarto figlio con Ryan Reynolds, durante un red carpet dal Forbes Power Women's Summit di New York - ha condiviso su Instagram alcuni scatti privati con il pancione rivolgendosi ai paparazzi che si sono appostati davanti all'abitazione della coppia per cercare di rubare nuove foto della sua gravidanza. "Ecco le foto di me incinta nella vita reale, così spero che ora gli undici ragazzi che aspettano fuori casa mia per un avvistamento mi lascino in pace", ha scritto a corredo di alcune foto di questa gravidanza e di quelle precedenti, l'attrice, che con il marito ha tre figlie: James, nata nel 2014, Inez, venuta alla luce nel 2016, e Betty, arrivata nel 2019. "Spaventate me e i miei figli. Grazie a tutti gli altri per tutto l'amore e il rispetto e per continuare a non seguire più account e pubblicazioni che condividono foto di bambini. E grazie ai media che hanno una Politica No Kids. Tutti voi fate la differenza. Con tanto amore", ha concluso l'attrice, aggiungendo un cuore, a corredo delle immagini.
Blake Lively e l'annuncio della quarta gravidanza
Blake Lively aveva mostrato il suo pancione, fasciato da un mini dress, il 15 settembre sul red carpet del Forbes Power Women's Summit al Jazz at Lincoln Center di New York, annunciando così la dolce attesa. Anche la notizia della terza gravidanza dell'attrice era arrivata su un tappeto rosso, quello della première di Pokemon: Detective Pikachu nel 2019.
Blake Lively e Ryan Reynolds, la storia d'amore
Blake Lively e Ryan Reynolds si sono conosciuti sul set del film Lanterna Verde e sono legati dal 2011. La coppia si è sposata il 9 settembre del 2012 e ha coronato il loro amore con la nascita delle figlie James, Inez, e Betty.
Dopo dieci anni di matrimonio, Blake Lively e Ryan Reynolds sono molto affiatati. Lo scorso 25 agosto, in occasione del 35esimo compleanno dell'attrice, Ryan Reynolds le aveva dedicato dolci parole sui social: "Sei spettacolare. Non so se tu sia vera o sia stata inventata".
Blake Lively, icona di mum e body positivity
Blake Lively negli ultimi anni è diventata icona del mum positive e di body positivity. In gravidanza l'attrice non ha mai nascosto pancia e curve, rivoluzionando lo stile premamam: "Nessun stilista e nessun negozio di abbigliamento avevano vestiti che mi entrassero dopo il parto. Non è un bel messaggio per le neo mamme vedere che i loro corpi non entrano nelle misure previste dai brand. E ora, a distanza di un anno, vorrei essermi sentita allora così sicura di me come mi sento adesso". E, dopo il parto, l'attrice, diventata nota con la serie Gossip Girl, aveva parlato sui social anche delle sue insicurezze davanti al corpo che cambia: "Quel corpo mi ha dato un bambino. E mi ha permesso di nutrirlo. Uno splendido miracolo, ma invece di sentirmi fiera, io mi sono sentita insicura perché non entravo nei vestiti".