Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
18 luglio 2024

Bianca Atzei per il compleanno di Stefano Corti: "Ti auguro le cose più belle che desideri"

"Auguri amore mio", scrive la cantante sui social condividendo una serie di foto con il compagno

Condividi:
bianca atzei stefano corti

In occasione del 39esimo compleanno di Stefano Corti, Bianca Atzei ha pubblicato sui social dei romantici auguri, accompagnati da un carosello di foto ricordo legate alla coppia e alla propria famiglia.

"Ti ho conosciuto che dovevi compiere ancora 35 anni - scrive la cantante per il compagno - Abbiamo fatto tante cose insieme. Bellissime. Oggi sono 39 e sei un grande Uomo e un Padre splendido! Ti auguro le cose più belle che desideri e che meriti. Auguri amore mio. Ti amo."

A maggio Stefano Corti e Bianca Atzei hanno festeggiato cinque anni d'amore, coronati a gennaio 2023 dalla nascita del loro primo figlio insieme Noa Alexander.

Bianca Atzei e Stefano Corti condividono il loro amore a Verissimo

Ospiti a Verissimo, Bianca Atzei e Stefano Corti avevano condiviso le emozioni legate al loro amore.

"Noa Alexander ci aiuta molto nel nostro rapporto: litighiamo molto meno e da quando ho partorito, Stefano mi chiede un secondo figlio", aveva raccontato la cantante a proposito del compagno, che è già padre di un ragazzo di 16 anni avuto da una precedente relazione.

A proposito del loro primo anno da genitori di Noa Alexander, Bianca aveva confidato: "È un amore immenso. Guardiamo Noa e ci sciogliamo. È bellissimo vederlo crescere".

Per quanto riguarda invece il matrimonio, Stefano Corti ha assicurato: "Prima o poi arriverà la proposta, quando meno se lo aspetta".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.