Bianca Atzei, la dedica al figlio Noa Alexander: "Spero di trasmetterti il rispetto per le donne"
Dopo l'omicidio di Giulia Cecchettin, Bianca Atzei dedica un brano al primogenito: "Spero di farti diventare una persona rispettosa e buona"
"Spero di riuscire a trasmetterti l'amore e il rispetto verso te stesso e le donne. Farò di tutto, e ti insegnerò che per fare tutto ci vuole un fiore": Bianca Atzei - dopo l'omicidio di Giulia Cecchettin da parte del suo ex fidanzato Filippo Turetta - condivide sui social un dolcissimo video in cui stringe a sé il figlio Noa Alexander, nato lo scorso gennaio, dedicandogli il celebre brano Ci vuole un fiore, portato al successo nel 1974 da Sergio Endrigo. "Te la canterò ogni giorno, con la speranza di riuscire a farti diventare una persona rispettosa, gentile e buona", ha aggiunto Bianca Atzei, e la madre Gemma ha commentato con tanti cuori. Il piccolo Noa Alexander il 18 novembre ha festeggiato il suo decimo complimese, e Bianca Atzei per l'occasione aveva condiviso su Instagram un tenero ritratto di famiglia con il compagno Stefano Corti e il loro piccolo, a corredo del quale aveva scritto: "I dieci mesi più belli della nostra vita".
Bianca Atzei e Stefano Corti, la storia d'amore e la gioia di essere genitori condivisa a Verissimo
Bianca Atzei e Stefano Corti sono legati dal 2019 e non hanno mai nascosto il desiderio di avere un figlio. Alla fine del 2021 la cantante aveva raccontato di aver avuto un aborto,bmanifestando dolore e rabbia per quanto accaduto, mentre a luglio 2022 la coppia aveva annunciato di aspettare un bambino. La dolce attesa era giunta a termine il 18 gennaio, giorno della nascita di Noa Alexander. Ospiti a maggio a Verissimo, Bianca Atzei e Stefano Corti avevano condiviso le emozioni di essere genitori: "Ora ci sentiamo completi, siamo una famiglia e desideravamo tantissimo questa cosa. Siamo fortunati perché Noa è bravissimo". Bianca Atzei non aveva nascosto le difficoltà dei primi tempi: "Il primo mese e mezzo ci ha fatti un po' tribolare con il latte, non stava benissimo. Per un periodo non abbiamo dormito, ora va meglio".
Omicidio di Giulia Cecchettin, i messaggi dei vip contro la violenza sulle donne
Dopo l'omicidio di Giulia Cecchettin da parte del suo ex fidanzato Filippo Turetta, tanti vip - da Luciana Littizzetto a Laura Pausini alla futura mamma Federica Pellegrini - hanno voluto ricordare la studentessa veneta di 22 anni, lanciando messaggi contro la violenza sulle donne. Nel video sopra, i messaggi dei vip dopo l'omicidio di Giulia Cecchettin.