Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
22 settembre 2023

Bianca Atzei, la dedica al papà per il compleanno: "Sei un nonno meraviglioso"

"Vi amo profondamente", scrive Bianca Atzei sui social a corredo di uno scatto del padre Renato con il nipotino Noa Alexander, primogenito della cantante

Condividi:
Bianca Atzei, la dedica al papà per il compleanno: "Sei un nonno meraviglioso"
Instagram @biancaatzei

Bianca Atzei, in occasione del compleanno del padre Renato, ha condiviso sui social un dolcissimo scatto di suo papà con il nipotino Noa Alexander, il primogenito avuto dalla cantante lo scorso 18 gennaio con Stefano Corti, accompagnato da una tenera dedica. "Tanti auguri papi. Questo è il tuo primo compleanno da nonno. Sei un nonno meraviglioso e speciale, ma questo già lo sapevo. Ti amo immensamente. Vi amo profondamente", ha scritto a corredo della foto Bianca, che ha poi condiviso nelle sue storie un'altra immagine del padre con il nipotino accompagnata da un cuore. Tra i tanti commenti al post, anche quello di Stefano Corti, che, aggiungendo un cuore, ha scritto: "Bellissimi", mentre Gemma, mamma di Bianca Atzei, ha aggiunto: "Auguri amore mio, sei un marito, un papà e un nonno meraviglioso e unico". Di recente Bianca Atzei aveva dedicato sui social dolci parole anche al figlio Noa Alexander, per il suo ottavo complimese: "Da quando sei entrato in questa casa mi hai riempito il cuore di amore e felicità. Grazie di esistere, la tua mamma ti ama", aveva scritto la cantante, che a Verissimo aveva condiviso la gioia dei genitori per l'arrivo del nipotino.

Bianca Atzei a Verissimo: "I miei genitori sono felicissimi di essere diventati nonni"

Bianca Atzei, ospite a Verissimo con Stefano Corti, aveva parlato dei suoi genitori, che sono diventati nonni per la prima volta. "I miei genitori sono felicissimi di essere nonni... mia mamma poi è la miglior tata che potessi avere, e sono contenta del rapporto che nonna-nipote che si instaurerà tra lei e mio figlio. È la cosa più bella", aveva raccontato la cantante, che insieme a Stefano Corti aveva condiviso anche le loro emozioni di essere genitori: "Ora ci sentiamo completi... siamo una famiglia e desideravamo tantissimo questa cosa, è bellissimo". "Noa Alexander ha conosciuto anche sua bisnonna Uccia", aveva aggiunto Bianca Atzei, parlando della nonna, che vive in Sardegna, terra d'origine della famiglia della cantante. "Sono molto legata a lei e ci tenevo a farla conoscere a Noa. È stato bello perché i nonni sono un po' come i bambini, fanno molto tenerezza", aveva spiegato Bianca Atzei.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.