Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Lo scherzo
30 gennaio 2022

Benedetta Parodi, lo scherzo de Le Iene

La conduttrice, ospite a Verissimo, ha rivisto lo scherzo che le hanno organizzato Le Iene con la complicità del marito Fabio Caressa

Condividi:

Benedetta Parodi e Fabio Caressa, ospiti a Verissimo, hanno rivisto lo scherzo de Le Iene alla conduttrice, con la complicità del giornalista e della loro figlia Matilde. Al centro dello scherzo un presunto chef che avrebbe dovuto collaborare con Parodi, ma che finisce per conquistare la figlia Matilde, molto più piccola di lui. "Io ho avuto paura. All'inizio lo scherzo doveva ruotare attorno a un tatuaggio che mia figlia si sarebbe dovuta fare, ma a me non interessa nulla dei tatuaggi, io invece avevo paura che lui le facesse del male", ha affermato Benedetta Parodi ancora provata. Caressa ha aggiunto: "Dovevi accorgete che fosse uno scherzo dall'aplomb della mia reazione. Nella vita reale non avrei reagito così sapendo mia figlia con lui, gli avrei sfondato il ristorante con la macchina".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.