Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
14 settembre 2023

Benedetta Parodi: "Sogno un Casa Vianello con mio marito Fabio Caressa"

"Io e Fabio non abbiamo mai avuto vere crisi, il matrimonio è una cosa seria", ha raccontato la conduttrice in un'intervista

Condividi:
Benedetta Parodi: "Sogno un Casa Vianello con mio marito Fabio Caressa"
Instagram @ziabene

Benedetta Parodi ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera in cui ha parlato del suo rapporto con il marito Fabio Caressa e della sua famiglia. "Mi piacerebbe fare una sorta di Casa Vianello con Fabio, ne parliamo e lui lo farebbe anche domani!", ha raccontato la conduttrice, riferendosi alla celebre sit-com degli intramontabili Raimondo Vianello e Sandra Mondaini. "Sarebbe bello farlo per i 25 anni di matrimonio", ha aggiunto Benedetta, che a luglio ha festeggiato il 24esimo anniversario di matrimonio con il giornalista sportivo: "Il matrimonio è una cosa seria, ci si mette con tutte le forze. Non abbiamo mai avuto vere crisi. Il lavoro frenetico e le cose non dette possono innescare periodi di incomprensione, anche di un paio di mesi, ma poi uno dei due cede". La coppia ha avuto tre figli: Matilde, 21 anni, Eleonora, 19 a ottobre, e Diego, 14 anni. Di recente Matilde è andata a vivere in una nuova casa e ha debuttato come cantante, pubblicando il suo primo singolo dal titolo Boulevard. Benedetta Parodi ha raccontato che il sogno di affermarsi come cantante è iniziato quando era ancora una bambina, mentre a proposito della secondogenita Eleonora, che a luglio si è diplomata, commenta: "A lei piace la parte autorale del lavoro in televisione e la regia, viene spesso sul set con me". In merito al terzogenito Diego, invece, spiega: "Lui è la mente matematica della famiglia ed è l'unico cui piace cucinare".

Benedetta Parodi e Fabio Caressa parlano del loro amore e dei figli a Verissimo

Benedetta Parodi e Fabio Caressa, ospiti a Verissimo, avevano svelato il segreto di un amore così duraturo. "Ci sono due cose fondamentali nel nostro rapporto: saper ridere e ritagliarsi i propri spazi, sia fuori casa che dentro", aveva detto Benedetta, legata al giornalista dal 1997. "C'è una regola che ho introdotto e cioè che quando c'è un problema lo si affronta subito. Le discussioni difficili si devono fare e bisogna anche essere disposti ad ascoltare l'altro. Alla fine, l'unica cosa per la quale discutiamo è su come crescere i nostri figli. Credo sia importante lasciarli liberi di scegliere quello che vogliono fare nella vita, per poter mettere in luce i propri talenti", le aveva detto Fabio, condividendo con la moglie la gioia di essere genitori. E ripercorrendo la loro storia d'amore, il giornalista aveva aggiunto: "Mi sono accorto subito che Benedetta aveva un effetto diverso su di me". E la moglie gli aveva fatto eco: "Io e Fabio quando ci siamo incontrati abbiamo dato un indirizzo alla nostra vita che si è infilata nei binari giusti. Noi ci facciamo bene l'un l'altro, ci completiamo anche professionalmente, anche dal punto di vista dell'equilibrio". Nel video sotto, la storia d'amore di Benedetta Parodi e Fabio Caressa.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.