Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COPPIE
23 settembre 2021

Ben Affleck: "Jennifer Lopez ha ispirato tante persone"

"Sono sbalordito dall'impatto di Jennifer sul mondo", ha dichiarato l'attore in un'intervista con la compagna, che è stata nominata Brand Visionary 2021 da Adweek

Condividi:
Ben Affleck: "Jennifer Lopez ha ispirato tante persone"

Ben Affleck, 49 anni, ha rilasciato un'intervista ad Adweek con la compagna Jennifer Lopez, che è stata nominata Brand Visionary 2021 dal magazine americano. L'attore - nella prima intervista con la popstar dopo aver ufficializzato il loro ritorno di fiamma - parlando del prestigioso riconoscimento del quale è stata insignita Lopez, ha raccontato: "Ho constatato in prima persona quanto sia importante quello che ha fatto. Vedo continuamente donne di colore avvicinarsi a Jennifer per dirle che la sua forza e la sua intraprendenza significano moltissimo per loro". Affleck ha continuato dicendo di essere "in soggezione" per l'influenza che la popstar ha sugli altri: "Sono sbalordito dall'impatto di Jennifer sul mondo. Al massimo, come artista, posso realizzare film che commuovono le persone. Jennifer, invece, ha ispirato un enorme gruppo di persone a trovare il loro posto in questo Paese e nel mondo. Questo è un effetto che pochi, nel corso della storia, sono riusciti ad avere sulla gente, che posso solo osservare e ammirare con rispetto".

Jennifer Lopez - che ha ottenuto il riconoscimento per il suo ruolo di imprenditrice che ha saputo costruire negli anni un impero da un miliardo di dollari tra moda, musica, film, collaborazioni con grandi brand e la sua linea di prodotti per la cura della pelle JLo Beauty - parlando dei suoi successi e delle sue iniziative imprenditoriali, ha dichiarato: "Voglio offrire alle persone l'opportunità di migliorare la propria vita. Valorizzare ciò che fai e in definitiva sapere quando e come costruire e capitalizzare su questo è importante. Ciò che ognuno ha da offrire è unicamente diverso da tutti gli altri". "Sto usando l'influenza che ho il privilegio di avere per concentrarmi sulle donne, sulle famiglie, sulla comunità latina e sulle donne di colore, e soprattutto sugli imprenditori, perché sento davvero che sono persone così speciali. Sono artistici negli affari; possono cambiare il mondo in tanti modi". Lo scorso novembre J.Lo era stata eletta anche Icona del 2020, durante i People's Choice Awards. Nell'emozionante discorso di premiazione la popstar aveva detto: "Ho capito che raggiungere il cuore delle persone è quello per cui mi sforzo in tutto ciò che faccio. Non importa da dove venite. Come latina e come donna, ho dovuto sempre lavorare il doppio per raggiungere i miei sogni e le mie ambizioni. Voglio che sappiate che i vostri sogni sono limitati solo dalla vostra immaginazione". Ben Affleck e Jennifer Lopez - che avevano vissuto una storia d'amore dal 2002 al 2004 - avevano ufficializzato la loro relazione il 24 luglio scorso, con la foto di un romantico bacio condivisa dalla popstar in una gallery di foto su Instagram nel giorno del suo 52esimo compleanno, ed erano poi stati immortalati in Italia, mentre passeggiavano mano nella mano a Capri.

Ben Affleck: "Jennifer Lopez ha ispirato tante persone"

Di recente i Bennifer erano arrivati insieme al Festival di Venezia per l'anteprima del film The Last Duel di Ridley Scott - in cui Affleck recita al fianco dell'amico Matt Damon - quando la coppia si era concessa ai fotografi scambiandosi sorrisi e un tenero bacio. Del fatto che i due avessero ripreso a frequentarsi se ne parlava già da inizio maggio, poco dopo la rottura tra J.Lo e Alex Rodriguez. A confermarlo erano arrivate anche alcune foto rubate dai paparazzi, tra cui quella di un bacio. Ben Affleck - che è padre di Violet Anne, 16 anni, Seraphina Rose Elizabeth, 11, e Samuel, 9, avuti con l'ex moglie Jennifer Garner - e Jennifer Lopez - che è mamma dei gemelli Max ed Emme, 13, nati dal suo legame con l'ex marito Marc Anthony - di recente avevano iniziato a conoscere i rispettivi figli, e la popstar, per stare vicina all'attore, si era trasferita da Miami a Los Angeles. Dal 20 settembre Ben Affleck è impegnato ad Austin sul set del film thriller Hypnotic, e ad agosto una fonte aveva riferito a People: "Ben Affleck e Jennifer Lopez stanno trascorrendo più tempo possibile insieme prima di avere progetti di lavoro separati in autunno. Ben girerà in Texas, mentre Jennifer in Canada". Nel video sotto, non solo i Bennifer: i ritorni di fiamma tra Vip.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.