Bella Thorne a Benjamin Mascolo: "Non vedo l'ora di sposarti"
"Quest'uomo è la mia roccia e il mio amore", ha scritto l'attrice al fidanzato a corredo di un video su Instagram del loro primo singolo insieme
Bella Thorne - dopo aver annunciato l'uscita di Time is Up, il primo film in cui recita al fianco del compagno Benjamin Mascolo, 28 anni, con il quale convolerà presto a nozze - ha condiviso su Instagram il video della canzone Up in Flames, primo singolo cantato con il compagno, uscito il 24 settembre, che fa parte della colonna sonora del film. A corredo del filmato Bella ha dedicato romantiche parole a Benji: "È il mio partner, la mia cassa di risonanza, la mia roccia, il mio migliore amico e il mio amore. Fare questa canzone con te è stato un sogno Benjamin. Non vedo l'ora di sposarti e di continuare a fare musica per sempre". Bella Thorne, che l'8 ottobre compirà 24 anni, ha già ricevuto un regalo dal compagno: uno stupendo mazzo composto da decine di rose rosse. Di recente l'attrice aveva condiviso su Instagram alcune immagini del film girato con il fidanzato - che in Italia sarà proiettato al cinema il 25, 26 e 27 ottobre - tra le quali lo scatto di un dolcissimo bacio con Benji: "Prima d'ora non ho mai girato un film con qualcuno a cui sono legata sentimentalmente, e sono così felice di essermi innamorata di te sullo schermo e nella vita reale, un milione di volte".
Bella Thorne - che era apparsa a fianco del compagno anche nel primo singolo, dal titolo Finché Le Stelle Non Brillano, dell'album d'esordio come solista di Benji - aveva poi pubblicato alcuni degli scatti dello shooting fotografico realizzato insieme al compagno per il loro fidanzamento, che la coppia aveva festeggiato ad aprile con un party esclusivo, a corredo dei quali aveva scritto a Benji: "Ti amo così tanto Ben, sono così emozionata di condividere queste foto di fidanzamento e ancora più emozionata di sposarti". Benjamin Mascolo e Bella Thorne avevano annunciato il futuro matrimonio lo scorso marzo su Instagram. "Ha detto sì!", aveva scritto Benjamin a corredo di alcuni teneri scatti insieme alla fidanzata, tra i quali una foto in cui Bella mostrava l'anello di fidanzamento regalatole dal compagno.
Benjamin Mascolo, ospite a Verissimo nel 2019 con Fede, aveva parlato del suo amore per Bella Thorne, che aveva conosciuto nello stesso anno al Coachella Festival: "Non mi sarei mai aspettato di mettermi con lei all'inizio. Ero partito un po' prevenuto, non pensavo di avere quel feeling subito. Dopo una settimana in cui ci vedevamo quasi tutti i giorni ho finito per innamorarmi". E sul fatto di portare avanti una relazione a distanza, il cantante aveva raccontato a Silvia Toffanin: "Faccio sempre avanti e indietro tra America e Italia; lei gira molti film, quindi fa fatica a venire qui. Quando è venuta quest'estate l'ho portata in Sardegna e in Sicilia, che le sono piaciute moltissimo. Mia mamma approva la nostra relazione".