Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
SALUTE
07 agosto 2023

Bella Hadid dopo le cure per la malattia di Lyme: "Mi mancate"

"Vivere in questo stato mi ha messo a dura prova ma mi ha reso quella che sono oggi", ha raccontato sui social la modella a proposito della malattia

Condividi:

Bella Hadid, 27 anni a ottobre, ha annunciato con un post su Instagram di aver concluso il suo ciclo di cure per la malattia di Lyme, una patologia di origine batterica contro la quale lotta da oltre dieci anni. La modella - sorella di Gigi Hadid, che di recente aveva rivelato sui social che Bella era reduce da un "lungo e e intenso cilco di cure per la malattia di Lyme" - ha raccontato: "La piccola me che ha sofferto sarebbe così orgogliosa di essere cresciuta così e di non essersi arresa. Sono grata a mia madre per aver conservato tutte le mie cartelle cliniche, per essere stata al mio fianco, per non avermi mai lasciata, per avermi protetta, sostenuta, ma soprattutto per aver creduto in me in tutto questo". E parlando della sua lotta contro la malattia: "Vivere in questo stato, peggiorando con il tempo e il lavoro mentre cercavo di rendere orgogliosa me stessa, la mia famiglia e le persone che mi sostengono, mi ha messo a dura prova in modi che non riesco davvero a spiegare. Essere così triste e malata con tutte le benedizioni, i privilegi, le opportunità, l'amore intorno a me, è stata probabilmente la cosa che mi ha più disorientato nella mia vita". "Una cosa che voglio condividere con tutti voi è che prima di tutto sto bene e non dovete preoccuparvi, e in secondo luogo che non cambierei nulla per niente al mondo. Se dovessi affrontare di nuovo tutto questo, per arrivare qui, al momento esatto in cui mi trovo adesso, con tutti voi, finalmente in salute, rifarei tutto di nuovo. Mi ha reso quella che sono oggi", ha proseguito la modella, che ha aggiunto un cuore al post. "L'universo funziona nei modi più dolorosi e belli, ma devo dire che, se state lottando, andrà meglio. Ve lo prometto. Fate un passo indietro, siate forti, abbiate fede nel vostro percorso, continuate a perseguire quello in cui credete e le nuvole inizieranno a schiarirsi. Ho così tanta gratitudine e prospettiva sulla vita. Oltre cento giorni di Lyme e di trattamento delle infezioni, quasi 15 anni di sofferenza invisibile: ne è valsa la pena, se sono in grado, grazie a Dio, di avere una vita in cui posso diffondere amore e se sono in grado di essere veramente me stessa, per la prima volta in assoluto", ha aggiunto la modella, che ha pubblicato anche una gallery di scatti, tra cui alcune foto in ospedale, le immagini dei referti medici e alcuni momenti con il suo cane.

"Ho cercato di scegliere le immagini più positive che potevo perché, per quanto dolorosa sia stata questa esperienza, alla fine è stata la più illuminante della mia vita, un'esperienza piena di nuovi amici, nuove visioni e nella quale ho sviluppato una nuova mentalità", ha aggiunto Bella Hadid, che ha poi condiviso altre immagini con il suo cagnolino: "Dio benedica il mio angelo Glizzy P. Beans per non avermi abbandonata nemmeno per un secondo". "Grazie per la pazienza dell'incredibile azienda per cui lavoro e dei miei sostenitori. Grazie ai miei agenti Jill e Joseph per avermi protetto. Vi voglio bene e vi stimo più di quanto possa mai esprimere. Grazie alla mia geniale dottoressa, e alla sua incredibile squadra di infermieri. Vi voglio un mondo di bene! Tornerò quando sarò pronta. Mi mancate tutti così tanto. Vi voglio tanto bene", ha concluso la modella.

Gigi Hadid, il messaggio alla sorella Bella: "Non vedo l'ora che torni a casa"

"Non vedo l'ora che tu possa tornare. Bella ha appena concluso un lungo e intenso ciclo di trattamenti per la malattia di Lyme. Sono così orgogliosa di lei ed emozionata per il suo ritorno, quando si sentirà pronta", aveva scritto di recente sui social Gigi Hadid, aggiornando i follower sulle condizioni della sorella.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.