Belen Rodriguez al padre in ospedale: "Sei una forza"
"Sei un uomo di grande dignità e ti rimetterai presto", ha scritto su Instagram Belen al padre Gustavo Rodriguez

Gustavo Rodriguez è stato ricoverato in ospedale per alcuni problemi di salute, che al momento non sono stati resi noti, e la figlia Belen gli ha dedicato un dolce messaggio nelle storie su Instagram. "Mio padre, una forza! Uomo di grande dignità, ti rimetterai presto...", ha scritto Belen Rodriguez a corredo di una foto del padre condivisa sui social anche dalla madre Veronica Cozzani. "Halloween in ospedale! Rimettiti presto Gus!", ha scritto Veronica, aggiungendo un cuore, a corredo di una foto a tema Halloween del marito, con il quale ha avuto anche i figli Cecilia e Jeremias Rodriguez.
I problemi di salute di Gustavo Rodriguez
Gustavo Rodriguez, ex naufrago de L'Isola dei Famosi, era stato ricoverato in ospedale anche a giugno, e aveva subito un intervento per un problema all'intestino. "Guarisci presto", aveva scritto a corredo di una foto insieme al marito Veronica Cozzani, che aveva poi spiegato: "Gli hanno fatto un intervento per una perforazione al colon. Ora sta meglio". "Li amo con tutto il mio cuore. Sono la mia forza", aveva scritto, invece, la figlia Cecilia Rodriguez, pubblicando nelle sue storie lo scatto dei genitori in ospedale.
Belen Rodriguez a Verissimo: "Papà è molto sensibile e più fragile di mia madre"
Belen Rodriguez, ospite a Verissimo insieme alla sorella Cecilia, aveva parlato dell'amore per i genitori. "È la mamma il pilastro della nostra famiglia. Non che papà non lo sia, ma papà è molto sensibile, è più fragile di nostra madre. Se dici a papà che hai bisogno, lui si scioglie", aveva detto Belen Rodriguez. "La mamma è la mia migliore amica. È una persona che tutti dovrebbero avere al fianco perché lei c'è sempre e si fa in quattro per aiutare tutti", le aveva fatto eco la sorella. Gustavo Rodriguez, invece, ospite a Verissimo insieme al figlio Jeremias, poco dopo la loro avventura a L'Isola dei Famosi, si era commosso parlando dell'amore per i nipoti Santiago e Luna Marì, figli di Belen. "Quando sono tornato dall'Isola, riabbracciarli è stato il momento più bello. Santiago mi ha dato un abbraccio gigante, non mi lasciava più. Luna è troppo simpatica, l'ho vista troppo cambiata, cresciuta, forte", aveva detto Gustavo Rodriguez.