Belen Rodriguez, la dedica alla figlia Luna Marì
"Il mio sole e la mia Luna", ha scritto Belén su Instagram a corredo di un dolce scatto della secondogenita

Belén Rodriguez, 37 anni, ha condiviso su Instagram una dolcissima dedica alla figlia Luna Marì, nata il 12 luglio dello scorso anno. "Il mio sole e la mia Luna", ha scritto Belén a corredo di un tenero scatto della figlia avuta con l'ex compagno Antonino Spinalbese, 27 anni, che di recente in un'intervista, parlando della primogenita, aveva dichiarato: "Io ho una sposa, che è mia figlia, tutte le altre saranno amanti".
L'amore di Belén per i suoi figli
Belén Rodriguez, ospite a Verissimo lo scorso febbraio, aveva parlato della figlia: "Luna Marì mi assomiglia molto caratterialmente, è un terremoto". "E Santiago con lei è super protettivo e molto dolce", aveva aggiunto la conduttrice de Le Iene parlando anche del primogenito di 9 anni, nato dalla sua relazione con Stefano De Martino.
Belén e il desiderio di una nuova maternità
Belén Rodriguez, ospite a Verissimo anche ad aprile con la sorella Cecilia, aveva espresso il suo desiderio di avere un terzo figlio: "Non adesso, almeno tra due anni, ma un terzo figlio mi piacerebbe averlo, forse perché noi siamo tre fratelli", aveva detto a Silvia Toffanin. Belén, parlando della sua vita sentimentale, aveva poi ammesso: "Ho capito di recente di avere dei rimpianti, non rifarei proprio tutto, ho fatto degli errori. So che sono una pasticciona, ma la mia non è leggerezza, è che spesso pecco di entusiasmo. Ho sofferto tantissimo per entrambe le separazioni. Avrei voluto una famiglia con lo stesso uomo, ma sono felice lo stesso". Nel video sotto, l'amore di Belén per i figli.