Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'appello
29 aprile 2023

Bebe Vio derubata, l’appello ai ladri: “Ridatemi solo il computer con la tesi di laurea”

La denuncia della schermitrice sui social: "Mi hanno rubato la borsa dopo il funerale di mio nonno. Dentro avevo il mio computer con i file della tesi di laurea"

Condividi:

​Bebe Vio denuncia sui social di essere stata derubata e lancia un appello: "Ridatemi solo il computer con la tesi di laurea". "Ero appena tornata dal funerale di mio nonno quando mi hanno rubato la borsa", afferma la schermitrice. E si appella direttamente ai ladri: "Non mi importa nulla della borsa, di tutto quello che c'è dentro, potete tenervi tutto, i soldi, tutto. Ma per favore dentro la borsa c'era il mio computer con la mia tesi di laurea finita, scritta, che dovevo consegnare a giorni e ricominciarla ora sarebbe impossibile". Bebe Vio chiede dunque ai ladri di farle riavere se non il pc, almeno i file con la tesi: "A te, che ora hai il computer, ti prego di farmelo riavere o almeno di inviarmi in forma anonima i file con la mia tesi, alla mail info@art4sport.org. Trovi tutto sul desktop del computer nella cartella JCU. Nonostante tutto, te ne sarei immensamente grata". "Sono in crisi nera perché devo laurearmi tra poco e non voglio non potermi laureare", conclude la campionessa.

Bebe Vio, l'addio al nonno

Di recente Bebe Vio aveva annunciato sui social la scomparsa del nonno. "Nonno Giorgio era il mio fan numero uno e il custode ufficiale delle mie medaglie e dei miei premi fin da quando ero piccola. Io non vedevo l'ora di vincerne per tornare a casa e vederlo felice", aveva scritto la schermitrice in un toccante post.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.