Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MATERNITÀ
14 marzo 2023

Beatrice Valli mostra il pancione di 35 settimane: "È stata la gravidanza più impegnativa di tutte"

"Ancora non ci credo che tra poco sarai qui con noi", ha scritto su Instagram l'influencer, in attesa della quarta figlia

Condividi:

Beatrice Valli, in attesa del quarto figlio - una femminuccia che dovrebbe nascere nelle ultime settimane di aprile - ha mostrato il pancione su Instagram alla 35esima settimana di gravidanza. "Ti abbiamo così tanto desiderata che ancora non ci credo che tra poco sarai già qui con noi. È stata la gravidanza più impegnativa di tutte, fatta di sfide, decisioni, traguardi, sofferenze e tante emozioni", ha scritto l'influencer sul suo profilo Instagram. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne è già mamma di Bianca, 6 anni a giugno, Azzurra, 3 anni a maggio, avute con Marco Fantini, e di Alessandro, 10 anni, il primogenito nato da una precedente relazione. "Ero spesso spaventata da ogni sensazione, quasi come se fosse la prima volta, come se fosse una sensazione mai provata, nuova! E ora siamo qui, arrivati ormai al termine di questo nostro percorso meraviglioso...", ha concluso Beatrice Valli.

Beatrice Valli e Marco Fantini, i possibili nomi per la nascitura

"A entrambi ci piacciono tantissimo i nomi Alba, Celeste, Blue e Matilda", aveva fatto sapere sui social Beatrice Valli. "Io ero per Celeste, ma è molto simile ad Azzurra. Marco, invece, preferisce Blue. A questo punto gli ho proposto di chiamarla con un altro nome. Rimangono Alba e Matilda ma decideremo solo quando nascerà", aveva aggiunto l'influencer, che nelle prossime settimane si prenderà una pausa dal lavoro.

Beatrice Valli a Verissimo, i problemi di salute durante la quarta gravidanza

Beatrice Valli, ospite a Verissimo a gennaio con Marco Fantini, aveva condiviso la gioia di diventare mamma per la quarta volta, parlando anche di alcuni problemi di salute vissuti all'inizio della gravidanza. "A settembre ho fatto delle cure importanti. Ero già incinta, ma da poco... ho avuto la labirintite, sono stata un mese e mezzo a letto. Adesso sto bene anche se questa gravidanza mi ha messo più a tappeto rispetto alle altre, ma è normale anche perché ho un gran da fare a casa", aveva detto a Silvia Toffanin.

Leggi anche

Guarda anche

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.