Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MATERNITÀ
25 gennaio 2023

Beatrice Valli prenderà una pausa per la maternità: "Scelta difficile, ma voglio godermi il momento"

"Mi prenderò un mese e mezzo di stop per me, per noi e i nostri figli", ha raccontato sui social l'influencer a proposito della sua quarta gravidanza

Condividi:
Beatrice Valli prenderà una pausa per la maternità: "Scelta difficile, ma voglio godermi il momento"
Instagram @vallibeatrice

Beatrice Valli, in attesa del quarto figlio, ha parlato nelle sue storie su Instagram della maternità, raccontando di volersi prendere un periodo di pausa dal lavoro. "Da metà marzo ai primi di aprile cercherò di prendermi un momento per me, per noi e i nostri figli", ha annunciato l'influencer, in attesa con il marito Marco Fantini di una femminuccia, che dovrebbe nascere intorno al 20 aprile. "L'ultimo anno non è stato semplice sia a livello fisico sia mentale - soprattutto per come è andato l'inizio della gravidanza, che mi ha debilitato tantissimo e tuttora sto patendo molte cose - cercherò di prendermi cura di me", ha aggiunto Beatrice, mamma di Bianca, 6 anni a giugno, Azzurra, 3 anni a maggio - avute con Marco Fantini -, e di Alessandro, 10 anni, il primogenito nato da una precedente relazione. "Quando è nata Azzurra sono stata fortunata, anche se il momento era orrendo, perché, con il Covid si era annullato tutto. Mi sono goduta gli ultimi due mesi di gravidanza e la mia bambina in maniera meravigliosa, perché non avevo dovuto decidere di sacrificare il lavoro per stare con lei. Nella sfortuna per me è stato un momento molto positivo perché mi sono goduta i miei figli come non avevo mai fatto prima e per questo ho deciso di replicare la cosa anche in questa gravidanza", ha affermato Beatrice Valli. "È giusto che ci sia anche un momento nostro; mi prenderò un mese e mezzo di stop e quando partorirò farò lo stesso. Quindi mi vedrete attiva sui social, ma non come prima. È una scelta che non ho preso alla leggera, perché fermarmi con il mio lavoro per godermi questo momento non è stato facilissimo, però credo che questi momenti debbano essere vissuti a pieno, perché forse non capiteranno mai più. Mi sono detta che non sto perdendo niente, ma mi sto prendendo cura di me stessa, della nascitura e dei miei figli. Nella vita ci sono smpre scelte e sfide da affrontare", ha concluso l'influencer.

Beatrice Valli parla della sua quarta gravidanza a Verissimo

Beatrice Valli, ospite a Verissimo il 21 gennaio con Marco Fantini, aveva condiviso la gioia di diventare mamma per la quarta volta, parlando di alcuni problemi di salute vissuti all'inizio della gravidanza. "A settembre ho fatto delle cure importanti, ero già incinta, ma da poco. Ho avuto la libirintite, sono stata un mese e mezzo a letto. Adesso sto bene anche se questa gravidanza mi ha messo più a tappeto rispetto alle altre, ma è normale anche perché ho un gran da fare a casa", aveva detto l'influencer a Silvia Tofannin. "Era un po' che cercavamo questa gravidanza e finalmente è arrivata", aveva aggiunto Beatrice Valli, che aveva raccontato un aneddoto divertente: "Ho scoperto di essere incinta a Ibiza. Ho fatto il test da sola la mattina presto, ero contentissima. Sono andata a dirlo a Marco e lui è stato male, ha vomitato. Poi si è chiuso in camera per giorni". "Avevo preso il virus", aveva spiegato Marco Fantini. Beatrice aveva spiegato perché ha preferito aspettare prima di annunciare la quarta dolce attesa: "Volevo essere certa che tutto fosse andato nel migliore dei modi e così è stato". Per quanto riguarda il nome della bambina - dopo Bianca e Azzurra - la coppia pensa di continuare con il tema dei colori. "A me piacerebbe Blu", aveva detto Fantini. "Questa volta non lo decideremo prima; selezioneremo qualche nome e sceglieremo dopo la nascita, guardandola", aveva aggiunto la moglie, che vive un'intensa storia d'amore con Marco Fantini, nata nove anni fa a Uomini e Donne.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.