Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
11 dicembre 2023

Barbara De Rossi ha sposato Simone Fratini

L'attrice ha sposato in terze nozze l'imprenditore con un rito civile in Toscana

Condividi:
Facebook @silviachiassaimartini

Barbara De Rossi si è sposata. L'attrice il 10 dicembre è convolata a nozze con Simone Fratini, imprenditore di Firenze nel settore della bellezza e dell'hairstyle. La coppia si è unita in matrimonio con un rito civile in Toscana, celebrato presso l'Accademia Valdarnese del Poggio a Montevarchi, in provincia di Arezzo. A officiare la cerimonia è stata la sindaca del Comune Silvia Chiassai Martini, che ha condiviso su Facebook una foto con i neosposi, accompagnata dal suo speciale augurio alla coppia. "È stato un grande piacere celebrare l'unione tra due persone veramente speciali, Barbara e Simone. Un momento di grandi emozioni, vere e profonde. Vi auguro di continuare a guardarvi negli occhi con la stessa felicità, per il resto della vita", sono state le parole della prima cittadina.

Barbara De Rossi e Simone Fratini, la storia d'amore

Barbara De Rossi, 63 anni, e Simone Fratini, 52, si sono conosciuti a Firenze proprio grazie al lavoro dell'imprenditore nel settore della bellezza e dell'hairstyle, e tra loro è stato un colpo di fulmine. "Sono entrata nella sua azienda, l'ho visto e ci siamo parlati tantissimo. Da allora io e Simone non ci siamo più mollati", aveva raccontato l'attrice, che ha due matrimoni alle spalle: dal 1988 al 1990 è stata sposata con Andrea Busiri Vici e cinque anni più tardi era convolata a nozze con il ballerino e coreografo serbo Branko Tesanovic, con il quale il 10 ottobre del 1995 ha avuto la figlia Martina. La coppia si è separata nel 2010.

Barbara De Rossi a Verissimo: "Simone mi ha fatto ricredere sull'amore"

Ospite nel 2021 a Verissimo, Barbara De Rossi aveva parlato del suo amore per Simone Fratini. "Io ho sofferto molto in amore, ma le esperienze che fanno soffrire aiutano anche a crescere. L'amore è arrivato da grande nella mia vita: avevo perso le speranze e invece è arrivato Simone, convivamo da sei anni", aveva raccontato a Silvia Toffanin. "Simone è un uomo solido e sensibile, che ha una parte femminile molto sviluppato per essere un maschio. Lui mi ha fatto ricredere sull'amore, è una persona eccezionale e se non fosse arrivato lui, forse avrei lasciasto perdere con l'amore", aveva detto a proposito del neomarito. "Simone è arrivato nella mia vita dopo i miei due matrimoni, in un periodo in cui ero molto delusa per una serie di esperienze sbagliate dolorose e tragiche, e ha rimesso a posto tutto. Oggi sono molto serena", aveva aggiunto Barbara De Rossi.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.