Barbara d'Urso, la prima foto con la nipotina: "Gioia infinita"
"Noi tre e poi lei", ha scritto la conduttrice sui social a corredo di una foto delle sue mani strette a quelle del figlio, della sua compagna e della loro primogenita
Barbara d'Urso ha condiviso su Instagram il primo scatto con la nipotina. "Noi tre e poi lei, la gioia infinita", ha scritto la conduttrice, 66 anni a maggio, aggiungendo tanti cuori alla foto in cui appaiono le sue mani strette a quelle del figlio, della sua compagna e della loro primogenita.
Barbara d'Urso a Verissimo: "Sono pazza della mia nipotina"
Ospite a gennaio a Verissimo, Barbara d'Urso aveva confermato per la prima volta di essere diventata nonna di una bambina. "Sono diventata nonna. Molti mesi fa è nata la mia nipotina e io sono completamente pazza di lei. Io avrei voluto anche condividere la notizia, perché è una gioia immensa, ma sono riuscita per molti mesi a evitare che si sapesse, perché ho rispettato la volontà di mio figlio e della sua compagna, che è una ragazza stupenda, come mio figlio", aveva raccontato a Silvia Toffanin. "Nessuno l'ha saputo, avrei potuto condividere sui social anche solo la sua manina, ma non l'ho fatto perché questa era la nostra scelta", aveva aggiunto Barbara d'Urso, senza svelare quale dei due figli - il primogenito Giammauro, medico chirurgo nato nel 1986, e il secondo figlio Emanuele, fotografo e regista venuto alla luce nel 1988 - l'abbia resa nonna. "Purtroppo posso vedere poco la mia nipotina, perché viviamo in due città diverse, ma vivo dei suoi video e delle sue videochiamate. Lei è bella e simpaticissima, ha gli occhi blu. Diventare nonni è una cosa che auguro a tutte le donne e uomini che hanno figli. Sono super fortunata e molto felice", aveva aggiunto Barbara d'Urso, che a proposito dei figli - nati dalla relazione con il produttore cinematografico Mauro Berardi, durata dal 1982 al 1993 - aveva spiegato: "Non amo parlare dei miei figli; noi tre siamo molto riservati e il loro atteggiamento rispetto a quello che faccio non è né spocchia né presa di posizione". "I miei figli rispettano il mio lavoro ma hanno lavorato e studiato molto, facendo sacrifici per arrivare ai lavori molto importanti che fanno, e non vogliono che si sappia che sono miei figli. Questo perché, se uno dei miei figli va a parlare in un congresso, non è giusto che qualcuno pensi anche solo lontanamente che l'ho aiutato io. I miei figli hanno un profilo molto basso", aveva aggiunto Barbara d'Urso.