Aurora Ramazzotti: "Appena ho partorito mi sono sentita rinata"
"Il mio cervello è convinto che io sia tornata come prima della gravidanza", spiega l'influencer attraverso una storia su Instagram
Aurora Ramazzotti torna a raccontare su Instagram le sensazioni vissute durante la gravidanza che lo scorso 30 marzo ha portato alla nascita di Cesare Augusto, soffermandosi sull'accettazione del suo corpo. "Il giorno in cui ho partorito, forse tre giorni dopo, il mio cervello si è convinto che io sia tornata come prima - ha esordito l'influencer, che poi prosegue - Mi sono dimenticata che due mesi fa avevo una pancia così e non passavo dalle porte". Quindi racconta: "Non sto comprando vestiti nuovi, nonostante non mi vada niente delle cose vecchie. Ma vivo tutto questo con un'immensa serenità e un'accettazione del mio nuovo corpo: continuerò a essere convinta di essere tornata come prima finché non sarà davvero così". Attraverso altre storie condivise sul suo profilo Instagram, Aurora Ramazzotti aveva anche raccontato l'entusiasmo per il ritorno alla corsa, sport particolarmente amato, dopo un periodo di inattività iniziato poco prima della gravidanza.
Aurora Ramazzotti racconta la nascita di Cesare Augusto
Di recente Aurora Ramazzotti aveva condiviso sui social una riflessione sulla maternità, in cui aveva parlato anche del parto. "A ridosso del parto mi chiedevano se avessi paura. Io non ne avevo molta, forse stupidamente, e fino all'ultimo ho voluto pensare che sarebbe andato tutto liscio. Che sarebbe stato bello. Rispondevo di no, che volevo pensare positivo. E sentivo una quantità di storie catastrofiche non richieste da far venire il mal di testa a chiunque", aveva scritto l'influencer.