Aurora Ramazzotti: "Ripenso a quando dormivo 10 ore a notte e mi lamentavo"
Su Instagram, l'influencer riflette sulla sua nuova routine quotidiana dopo la nascita del figlio Cesare
Aurora Ramazzotti, 27 anni, si mostra visibilmente assonnata in una storia su Instagram mentre prepara il primo caffè.
Oltre a condividere le gioie dell'essere diventata mamma, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha spesso utilizzato i suoi canali social per far riflettere, anche con il sorriso, sulle felicità e gli ostacoli dell'essere genitori.
“A volte ripenso ai tempi in cui dormivo 10/11 ora a notte e mi lamentavo di essere stanca cioè vorrei proprio tornare indietro e darmi una pizza fortissima in faccia", scrive ironicamente l'influencer su Instagram.
"Tipo quando guardi le foto di te alle medie quando ti sentivi uno schifo e invece eri bellissima “, aggiunge Aurora criticando i suoi atteggiamenti del passato.
Non è la prima volta che Aurora Ramazzotti condivide la sua routine e i suoi pensieri sulla maternità con i suoi follower. Lo scorso settembre, rispondendo ad alcune domande su Instagram, l'influencer aveva scritto: " "Sto imparando così tanto da quando sono mamma, talmente tanto che a volte mi sembra troppo e non ci capisco più nulla. Una cosa però è certa: Cesare è il mio pensiero fisso ogni secondo in cui mi allontano, anche solo per fare la doccia".