Arianna Mihajlović ricorda con tenerezza il marito Siniša, scomparso nel 2022 a causa della leucemia, condividendo sui social uno scatto che li mostra insieme, da giovanissimi. "Ho toccato il fondo e ho scelto di risalire", scrive la moglie dell'allenatore a commento della foto e incornicia la scritta con due cuori rossi.
"Per sempre", commenta sotto al post su Instagram Virginia Mihajlović, secondogenita della coppia, aggiungendo un cuore.
Ospite a Verissimo nel gennaio del 2024, Arianna Mihajlović aveva raccontato gli ultimi momenti insieme a Siniša.
"Ti amo me lo sono fatto dire io. Perché stava parlando con il medico, non sapevo come fare, non riuscivo a dirglielo per prima e allora ho detto adesso devo trovare qualcosa per farmelo dire. (...) Siniša si è rivolto al medico e ha detto Luca, ti voglio un mondo di bene. E io scherzando ho detto Scusa, ma a lui stai dicendo che vuoi bene e a me niente? Lui mi ha detto A te ti amo, è diverso", aveva confidato a Silvia Toffanin.
Siniša Mihajlović non ha mai saputo che stesse per morire: "Mi sono raccomandata di non dirgli nulla, volevo dargli una speranza. Non volevo che lui perdesse la speranza, perché lui voleva vivere. Era convinto di farcela, non pensava di morire".
Sempre a Verissimo, Arianna Mihajlović aveva parlato del suo amore per il marito Siniša: "Siamo stati insieme 27 anni. Quando ci siamo conosciuti io ne avevo 23, dopo un anno ci siamo sposati. L'anno successivo è nata la nostra prima figlia e poi ne abbiamo avuti altri quattro. È stato un grande amore".