Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
22 dicembre 2024

Arianna David in lacrime: "Mio figlio non è stato bene"

L'ex Miss Italia parla a Verissimo dei problemi di salute del figlio: "Ha avuto dei problemi sin da bambino, ma la diagnosi è arrivata soltanto quest'anno"

Condividi:

Arianna David rivela a Verissimo la profonda sofferenza per i problemi di salute di uno dei suoi figli.

Mamma di Tommaso (2005) e Gregorio (2008), avuti dalla relazione con Marco Bocciolini, Arianna David racconta che uno dei figli ha manifestato dei problemi già da bambino: "Uno dei miei figli non è stato bene. Ci sono state delle avvisaglie già quando era piccolo".

Il problema però è peggiorato nel 2010 quando Arianna David ha dovuto lasciare Firenze per trasferirsi da sola a Roma con i suoi due figli dopo la separazione da Marco Bocciolini: "Abbiamo iniziato a fare dei percorsi in ospedale, ma non è mai stato diagnosticato nulla. Mi sono trovata di fronte un bambino con evidenti problematiche, ma senza diagnosi".

La diagnosi è arrivata nel 2024: "È stato mio figlio a decidere di andare in un posto per capire. Ha detto: 'Non ne posso più'. Lì è stato rilevato quello che già pensavamo e oggi lui è felice". Arianna David ha sofferto insieme al figlio nei lunghi anni senza una diagnosi. In lacrime dice: "Un figlio è un pezzo di sé. Vederlo soffrire, vederlo bullizzato, vederlo scartato è stato straziante".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.