Arianna Cirrincione smentisce la crisi con Andrea Cerioli: "Stiamo benissimo"
"Tra me e Andrea va tutto benone", ha raccontato sui social l'influencer a proposito della sua storia con il compagno, al quale è legata da quattro anni

Arianna Cirrincione ha risposto nelle sue storie su Instagram alle voci, circolate di recente, di una presunta crisi tra lei e il compagno Andrea Cerioli, al quale è legata da quattro anni. "Volevo tranquillizzarvi, sto leggendo cose che non hanno nulla di vero. Io e Andrea stiamo benissimo, tra noi è tutto tranquillissimo, va tutto benone", ha raccontato ai suoi follower l'influencer. "Sono passati quattro anni, potremmo cambiarlo un papà. Che ne dici? Ne scegliamo un altro? Vi faremo sapere", ha poi aggiunto con ironia Arianna, rivolgendosi al loro cagnolino Derek, seduto sul sedile posteriore della sua auto.
Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, la storia d'amore e le dolci dediche
La storia d'amore tra Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione è iniziata nel 2019 a Uomini e Donne: "12.01.2019 - 12.01.2023. Quattro anni amore, sono tanti: ci siamo conosciuti nel modo più assurdo, è stato un salto nel vuoto, ma noi ci abbiamo creduto dal primo giorno. Ti amo tantissimo e io ci sarò sempre", aveva scritto Andrea sui social lo scorso gennaio, in occasione del loro quarto anniversario di fidanzamento. Arianna Cirrincione il 5 aprile aprile ha compiuto 28 anni, e Andrea Cerioli le aveva dedicato un dolce messaggio di auguri sui social. "Tanti auguri amore", aveva scritto Andrea, aggiungendo alcuni cuori a corredo di una foto con Arianna, che aveva commentato: "Ti amo". Andrea e Arianna condividono spesso romantici momenti sui social: "In ogni momento sei stata con me, grazie per avermi migliorato la vita", aveva scritto l'ex naufrago de L'Isola dei Famosi a corredo di alcuni loro scatti. "Grazie a te. Per ognuno di quei momenti. I nostri momenti", aveva risposto Arianna.
Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli a Verissimo: "Sogniamo di diventare genitori"
Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli, ospiti a Verissimo, avevano parlato del loro amore: "Io sono molto affezionata alla primissima foto che abbiamo pubblicato dopo essere usciti da Uomini e Donne, quando il tutto era ufficiale", aveva raccontato Arianna, che aveva poi svelato: "Vorrei diventare mamma. Il matrimonio è qualcosa che abbiamo in mente, ma prima ci piacerebbe avere un figlio". "Io e Arianna sogniamo una famiglia; credo che in una coppia non ci sia coronamento più bello. Penso, spero e non vedo l'ora che Arianna sia la mamma dei miei figli. Sono innamoratissimo e non riesco a vedermi senza di lei, quando non c'è, mi sento perso", aveva detto Andrea Cerioli a Silvia Toffanin.