Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
05 aprile 2023

Andrea Cerioli, gli auguri ad Arianna Cirrincione

"Tanti auguri amore", ha scritto su Instagram Andrea Cerioli alla fidanzata, che compie 28 anni

Condividi:

Arianna Cirrincione il 5 aprile compie 28 anni e il fidanzato Andrea Cerioli le ha dedicato un dolce messaggio di auguri su Instagram. "Tanti auguri amore", ha scritto Andrea, aggiungendo alcuni cuori a corredo di un romantico scatto con Arianna, che, aggiungendo altri cuori, ha commentato: "Ti amo".

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, la storia d'amore

La storia d'amore tra Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione è iniziata nel 2019 a Uomini e Donne. La coppia a gennaio aveva festeggiato quattro anni di fidanzamento: "Quattro anni, amore, sono tanti: ci siamo conosciuti nel modo più assurdo, è stato un salto nel vuoto, ma noi ci abbiamo creduto dal primo giorno. Ti amo tantissimo, ricordatelo sempre", aveva scritto su Instagram Andrea, 34 anni a maggio. "Ti amo", aveva commentato Arianna. Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione condividono spesso sui social romantici momenti: "In ogni momento sei stata con me, grazie per avermi migliorato la vita", aveva scritto Andrea a corredo di un collage di loro foto. "Grazie a te per ognuno di quei momenti, i nostri momenti", aveva risposto Arianna.

Arianna Cirrincione a Verissimo: "Io e Andrea vorremmo un figlio"

Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli, ospiti a Verissimo, avevano parlato del loro amore. "Io sono molto affezionata alla primissima foto che abbiamo pubblicato dopo essere usciti da Uomini e Donne, quando il tutto era ufficiale", aveva raccontato Arianna, che aveva poi svelato: "Vorrei diventare mamma. Il matrimonio è qualcosa che abbiamo in mente, ma prima ci piacerebbe avere un figlio". "Io e Arianna sogniamo una famiglia; credo che in una coppia non ci sia coronamento più bello. Penso, spero e non vedo l'ora che Arianna sia la mamma dei miei figli. Sono innamoratissimo e non riesco a vedermi senza di lei, quando non c'è, mi sento perso", aveva detto l'ex naufrago de L'Isola dei Famosi a Silvia Toffanin.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.