Arianna Cirrincione, l'addio alla nonna Olga: "Sei stata la mia roccia"
"Questo Covid maledetto ci ha levato così tanti abbracci, ma i nostri ricordi nessuno potrà mai toglierceli", ha scritto su Instagram l'influencer
Arianna Cirrincione ha comunicato con un toccante post su Instagram la scomparsa dell'amata nonna Olga. "Questo Covid maledetto ci ha levato così tanti abbracci, così tante carezze. Ma i nostri sorrisi, le nostre chiacchiere, i nostri ricordi, i nostri bicchieroni di vino, quelli no, nessuno potrà mai toglierceli", ha scritto Arianna, aggiungendo un cuore, a corredo di una foto in bianco e nero in cui stringe la mano dell'amata nonna e di uno scatto amarcord con la donna. "Sono stata così fortunata ad averti... e spero di averti trasmesso almeno un quarto di tutto l'amore che tu hai trasmesso a me. Sei stata la mia roccia e ti prometto che adesso io sarò la tua. Sei la stella più bella di tutte. Ciao nonna", ha concluso l'influencer. Tra i tanti commenti al post anche quello del compagno Andrea Cerioli - con il quale Arianna vive una storia d'amore da tre anni - che ha commentato con un cuore, e nelle sue storie ha aggiunto: "Arrivederci Olga", mentre l'amica Claudia Dionigi, aggiungendo alcuni cuori, ha scritto: "Ary, ti mando un abbraccio forte forte".
L'affetto di nonna Olga per Arianna e Andrea
Arianna - che era legatissima alla nonna - lo scorso anno aveva invitato la donna a lanciare un appello per Andrea, in occasione della partecipazione del compagno a L'Isola dei Famosi: "Cerchiamo di salvare Andrea, se lo merita, deve andare in finale", aveva detto nonna Olga in alcune storie della nipote su Instagram.
L'amore tra Arianna e Andrea
Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli, ospiti a Verissimo lo scorso febbraio - proprio con Claudia Dionigi e il compagno Lorenzo Riccardi - avevano ripercorso la loro storia d'amore, nata nel 2019 a Uomini e Donne. "Io sono molto affezionata alla primissima foto che abbiamo pubblicato dopo essere usciti dal programma, quando il tutto era ufficiale", aveva detto Arianna a Silvia Toffanin, rivedendosi in alcune foto. "Vorrei diventare mamma", aveva poi svelato l'influencer, non escludendo in futuro l'idea del matrimonio: "È qualcosa che abbiamo in mente, ma prima ci piacerebbe un figlio". "Sogniamo una famiglia, credo che in una coppia non ci sia coronamento più bello", le aveva fatto eco Andrea Cerioli che, aveva poi raccontato: "Penso, spero e non vedo l'ora che Arianna sia la mamma dei miei figli. Sono innamoratissimo di lei e non riesco a vedermi senza di lei, quando non c'è, mi sento perso".