Ariana Grande risponde al body shaming: "Non sono mai stata così sana e forte come ora"
"La versione di me che state paragonando a quella attuale era la più malsana che abbia mai vissuto. Prendevo molti antidepressivi e ci bevevo su, mangiavo malissimo", ha raccontato sui social Ariana Grande
Ariana Grande, che di recente è stata vittima di body shaming sui social, ha condiviso un video su TikTok per rispondere alle critiche ricevute sulla sua forma fisica. "È difficile essere sempre sotto i riflettori e penso che dovremmo essere tutti più gentili con gli altri e meno diretti quando si commenta il corpo di una persona", ha esordito la cantante e attrice, che a giugno compirà 30 anni. "Quando state pensando di dire qualcosa su una persona, qualunque cosa sia, penso che dovreste lavorare su voi stessi per smettere di farlo così tanto. Non giudicate mai l'altro, non sappiamo cosa sta passando", ha proseguito Ariana Grande, che di recente era stata immortalata a Londra al concerto di Jeff Goldblum in alcuni scatti diffusi social che avevano allertato i fan - preoccupati per una sua "eccessiva magrezza" - e alimentato l'odio degli hater. "Ci sono molti modi diversi per apparire sani e belli. Per quanto mi riguarda la versione di me che state paragonando a quella attuale era la più malsana che abbia mai vissuto. Prendevo molti antidepressivi e ci bevevo su, mangiavo malissimo", ha spiegato Ariana Grande, che negli ultimi anni ha attraversato vari momenti difficili, tra i quali la morte del suo ex fidanzato Mac Miller nel 2018, e la fine della sua relazione con l'attore Pete Davidson nel 2019. "È stato il punto più basso della mia vita e so che non dovrei spiegarlo, ma sento che forse aprirmi o mostrare le mie vulnerabilità potrebbe portare a qualcosa di buono. Nonostante quello che pensa la gente, anche se ora mi vedete così, struccata, senza mascara o ciglia finte, sto benissimo. Non sono mai stata così sana e forte come ora", ha aggiunto la cantante.
"Non importa quello che state attraversando, non importa il vostro peso, come vi piace truccarvi, o a quale intervento chirurgico vi siate o meno sottoposti, penso solo che siete bellissimi", ha concluso la popstar, che dal 2020 ha ritrovato la serenità in amore con Dalton Gomez, con il quale Ariana Grande si è sposata a maggio del 2021.