Antonino Spinalbese: "Luna Marì è la mia unica sposa, le altre solo amanti"
"Ho fatto rinunce d'amore per mia figlia, ma mi basta che sia felice", ha raccontato Antonino in un'intervista a proposito della figlia avuta con l'ex Belén Rodriguez
Antonino Spinalbese ha rilasciato un'intervista a Rtl 102.5 in cui ha parlato della figlia Luna Marì, avuta il 12 luglio dello scorso anno con l'ex compagna Belén Rodriguez. "Io ho una sposa, che è mia figlia, tutte le altre saranno amanti", ha affermato Antonino. "Porto la fede. C'è inciso il nome di mia figlia, è un regalo che mi hanno fatto e ho apprezzato molto. Ho fatto rinunce d'amore per Luna Marì, ma non mi pesano. Se ami, non sono rinunce", ha continuato l'ex hairstylist, oggi modello e imprenditore. E parlando del futuro, Antonino ha aggiunto: "Ho smesso di pensarci per non crearmi preoccupazioni. Però io la vorrei sempre col sorriso, da mattina a sera. Non mi importa cosa la possa far sorridere, basta che sia felice". L'amore di Antonino per la figlia Luna Marì Antonino Spinalbese - che di recente aveva annunciato con un video su Instagram di avere una "grave malattia autoimmune", di cui si era accorto di soffrire proprio dopo la nascita della figlia - condivide spesso sui social dolci dediche alla primogenita. "Amo ogni tua luna, qualunque essa sia", aveva scritto Antonino lo scorso marzo su Instagram a corredo di alcuni dolci scatti della piccola. "Amore infinito", "Il mio regalo più bello", ed "Esserti padre è la mia passione preferita", erano state, invece, le tenere parole dedicate nei mesi scorsi a Luna Marì, a corredo di altri momenti vissuti con lei.
Belén e la fine della storia d'amore con Antonino
Belén Rodriguez - che è mamma anche di Santiago, 9 anni, avuto dalla sua relazione con Stefano De Martino - ospite a Verissimo a febbraio, aveva parlato della fine della sua storia con Antonino Spinalbese: "Ho voluto crederci per una seconda volta e ne ho pagato le conseguenze. Non è facile essere madre con due figli di genitori diversi", aveva detto la conduttrice de Le Iene. "So che sono una pasticciona, ma la mia non è leggerezza, è che spesso pecco di entusiasmo. Ho sofferto tantissimo per entrambe le separazioni. Avrei voluto una famiglia con lo stesso uomo, ma sono felice lo stesso", aveva aggiunto Belén, che parlando del rapporto di Antonino con la loro figlia, aveva raccontato a Silvia Toffanin: "Antonino è un papà bravissimo; è proprio una brava persona". Belén aveva fatto anche una considerazione sui papà separati: "Io non metto weekend o giorni prestabiliti. Per me gli uomini soffrono tanto quando c'è una separazione, perché i figli rimangono con noi e loro li vedono davvero troppo poco". Nel video sotto, Antonino Spinalbese e Belén Rodriguez, dal primo incontro all'addio.