Antonino Spinalbese alla figlia Luna Marì: "Il mio regalo più bello"
Antonino Spinalbese ha condiviso su Instagram un dolcissimo scatto con la figlia avuta con l'ex compagna Belén Rodriguez

Antonino Spinalbese, 27 anni, ha condiviso su Instagram un dolcissimo scatto con la figlia Luna Marì - avuta lo scorso 12 luglio con l'ex compagna Belén Rodriguez - dedicandole dolci parole. "Il mio regalo più bello", ha scritto l'hairstylist a corredo della foto in cui tiene in braccio la piccola. "Stupendi", ha commentanto, aggiungendo un cuore, la sorella Lucia Spinalbese. "Più bella di ogni luna", e "Esserti padre è la mia passione preferita", aveva scritto nei mesi scorsi a corredo di altre immagini della figlia Antonino, che di recente aveva pubblicato anche un tenero video con alcuni momenti vissuti con la piccola Luna Marì. Belén Rodriguez a gennaio aveva confermato la fine della sua relazione con Antonino Spinalbese con un video condiviso nelle storie di Instagram, in cui parlava con il suo primogenito Santiago: "Non vuoi fare lo chef da grande? Visto che mamma è single, almeno ho qualcuno che mi cucina", diceva la showgirl nel filmato al figlio, che si dilettava ai fornelli. "Una donna con le forze consumate ma il cuore pieno di voi", aveva scritto di recente sui social la showgirl, a corredo di una foto con i suoi figli.
Belén Rodriguez, ospite a Verissimo lo scorso settembre, aveva parlato anche del rapporto con Antonino Spinalbese, confessando qualche litigio di coppia. "È un papà spettacolare, molto presente, follemente innamorato di Luna Marì. È gentile e speciale. Ovviamente litighiamo come tutte le coppie. Lui è molto testardo, ha un carattere forte, ma è anche più piccolo di me e alcune cose a cui cerco di dare il giusto peso, per lui sono gravi", aveva detto la showgirl a Silvia Toffanin. Nel video sotto Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese, dal primo incontro all'addio.