Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
27 aprile 2023

Antonella Clerici, i dolci auguri al compagno Vittorio: "Con te la vita è gioia"

"Auguri amore mio", ha scritto sui social la conduttrice a Vittorio Garrone, che compie 57 anni

Condividi:

Antonella Clerici ha dedicato su Instagram un dolce messaggio di auguri al compagno Vittorio Garrone, in occasione del suo 57esimo compleanno. "Auguri amore mio, con te la vita è sorrisi, complicità e gioia. Per sempre", ha scritto la conduttrice, aggiungendo un cuore a corredo di alcuni scatti con l'imprenditore, che, aggiungendo un altro cuore, ha commentato: "Grazie amore mio e grazie a tutti per i tantissimi auguri, meravigliosi e affettuosi".

Antonella Clerici e Vittorio Garrone, la storia d'amore

Antonella Clerici e Vittorio Garrone vivono un'intensa storia d'amore da sette anni; la conduttrie e il petroliere si sono conosciuti nel 2016, quando entrambi erano genitori. Vittorio Garrone, che è nato a Genova il 27 aprile del 1966, infatti, è papà di tre figli - Agnese, Beatrice e Luca - avuti da una precedente relazione, mentre Antonella Clerici è mamma di Maelle, avuta nel 2019 con l'ex compagno Eddy Martens. La coppia vive in Piemonte, nella Tenuta Basini, a Varinella di Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria, dove l'imprenditore, grande appassionato di cavalli, possiede un allevamento: "All'inizio eravamo noi due, abbiamo coltivato la nostra storia mettendo buone basi; poi abbiamo scelto di vivere la famiglia allargata ed è stato un lavoro molto bello che si è sedimentato durante la pandemia", aveva raccontato la conduttrice in un'intervista. "Qui con noi c'erano due dei suoi figli, Beatrice e Luca. Agnese invece era a Parigi. Io non ho mai voluto sostituirmi a nessuno, mi sono solo aggiunta con grande riguardo nei confronti delle loro vite e delle loro sensibilità. Ci vogliamo bene, loro sono legati a Maelle e lei li adora", aveva aggiunto Antonella Clerici.

Antonella Clerici a Verissimo: "Io e Vittorio Garrone non ci lasceremo mai"

Antonella Clerici, ospite a Verissimo, aveva parlato dell'amore per Vittorio Garrone: "L'amore per Vittorio è un amore completo. Sono sicura che non lo lascerò mai. Sono stata fortunata perché, prima di conoscerlo, avevo deciso di stare sola... volevo pensare solo a crescere mia figlia", aveva detto a proposito del compagno, arrivato nella sua vita dopo la fine di due matrimoni e una relazione con il padre di sua figlia Maelle. Antonella Clerici aveva parlato a Silvia Toffanin anche dell'inizio della loro relazione: "Vittorio me l'ha presentato una mia amica, che si era convinta fosse l'uomo giusto per me... e ci aveva visto giusto. Quando ci siamo incontrati eravamo entrambi liberi. All'inizio io ho tentennato un po'... non mi sentivo pronta, ma lui è stato bravissimo, perché ha saputo aspettare". "Poi Vittorio mi ha scritto delle lettere meravigliose e, piano piano, ho scoperto un uomo e un papà straordinario, che è diventato un punto di riferimento importante anche per mia figlia. Ora viviamo in campagna, immersi nella natura e circondati dagli animali", aveva aggiunto Antonella Clerici.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.