Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
04 maggio 2025

Annalisa Minetti: "Io e Michele ci siamo separati"

La cantautrice e atleta paralimpica parla per la prima volta a Verissimo della fine del suo matrimonio: "Non ho avuto voglia di combattere, nonostante lui mi abbia chiesto di farlo"

Condividi:

Annalisa Minetti e Michele Panzarino si sono separati. Ad annunciarlo è la stessa cantautrice e atleta paralimpica, 48 anni, a Verissimo.

"In un momento personale di grande stanchezza, sono andata in crisi e ho individuato un'enorme insoddisfazione. In quel periodo ho capito di aver perso la complicità con Michele. E nonostante sia una bellissima persona, ho scelto di chiudere questo matrimonio", afferma Annalisa Minetti, che era legata a Michele Panzarino - professore, ricercatore universitario e fisioterapista - dal 2014 e con cui ha avuto la figlia Elèna Francesca.

La cantautrice e atleta paralimpica afferma che non ci sia stato un motivo particolare che ha portato alla separazione, ma che sia stato un processo graduale. "È come se in questi anni avessimo accantonato tante cose, che con il tempo si sono ingigantite. Quando ci hanno travolto, ero troppo stanca per affrontarle. C'erano tanti silenzi, tanti 'va bene così', tanti 'domani ci pensiamo'. Non ho avuto voglia di combattere, nonostante lui mi abbia chiesto di farlo. Ho ceduto alla stanchezza anche nella consapevolezza che a volte bisogna chiudere un capitolo per scriverne altri", afferma Annalisa Minetti.

La cantautrice e atleta paralimpica non nega che sia per lei un momento molto difficile: "Sto molto male e credo sia umano dirlo".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.