Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Recap
05 maggio 2025

Annalisa Minetti, l'intervista in 100 secondi

Dalla separazione con il marito, al ritrovamento di se stessa: i momenti salienti dell'intervista di Annalisa Minetti a Verissimo

Condividi:

Dalla separazione con il marito Michele, al ritrovamento di se stessa: Annalisa Minetti si è mostrata con tutte le sue fragilità a Verissimo.

La cantautrice e atleta paralimpica ha parlato della separazione dal marito Michele Panzarino, professore, ricercatore universitario e fisioterapista, con cui Annalisa era legata dal 2014 e e da cui ha avuto la figlia Elèna Francesca. "In un momento personale di grande stanchezza, sono andata in crisi e ho individuato un'enorme insoddisfazione. In quel periodo ho capito di aver perso la complicità con Michele. E nonostante sia una bellissima persona, ho scelto di chiudere questo matrimonio".

Annalisa Minetti ha confessato di non aver più voglia di combattere: "Nonostante lui mi abbia chiesto di farlo, io ho ceduto alla stanchezza". L'atleta paralimpica ha poi aggiunto: "Ho capito che adesso ho una grande responsabilità nei confronti di Elèna che è la nostra grande ricchezza. Voglio essere una persona che crede nel senso di famiglia, anche se diversa da come lo siamo stati ora".

Nel video sopra, i momenti salienti dell'intervista di Annalisa Minetti a Verissimo.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.