Anna Tatangelo: "Mio figlio e il figlio di Mietta sono diventati amici"
Anna Tatangelo, Mietta e Lola Ponce, capisquadra di "Io Canto Generation", parlano a Verissimo dell'amore per i loro figli
Anna Tatangelo, Mietta e Lola Ponce, capisquadra di Io Canto Generation, parlano a Verissimo dell'amore per i loro figli. "Mio figlio Andrea e Francesco sono diventati amici. Quando faccio le prove a Io Canto Generation magari lo porto con me e si incontra con Francesco", rivela Anna Tatangelo, riferendosi al figlio che Mietta ha avuto nel 2010.
Parlando del figlio Andrea - nato nel 2010 dalla relazione con Gigi D'Alessio, terminata nel 2020 - dice: "Adesso ha una fidanzata, ne ha una ogni settimana, e quando pubblica sui social foto o video con la fidanzata mi disattiva le visualizzazioni".
Anche Mietta ha parlato del rapporto del figlio Francesco con i social: "Vorrebbe che pubblicassi più cose su Instagram, che postassi di più, ma io non sopporto i social, lui invece è super social".
Lola Ponce ha parlato delle sue due figlie Erin e Regina , avute con il marito Aarón Díaz: "Mi somigliano molto sia nei pregi che nei difetti, io da bambina ero tremenda. Però le mie bimbe sono meravigliose, sono troppo piena di gratitudine perché essere mamma mi ha dato la felicità assoluta".