Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
18 maggio 2025

Anna Tatangelo, il difficile rapporto con il papà: "Ci sentiamo ogni tanto, non molto spesso"

Anna Tatangelo parla a Verissimo del difficile rapporto con suo padre: "Dopo la scomparsa di mamma, si è rifatto una vita forse troppo presto. Avrei voluto una spalla su cui appoggiarmi"

Condividi:

Anna Tatangelo parla a Verissimo del difficile rapporto con suo padre: "Abbiamo sempre avuto un rapporto particolare. Era molto severo quando eravamo piccoli, vengo da una famiglia molto patriarcale. I nostri rapporti si sono un po' incrinati quando ho lasciato Sora. Poi la rottura si è sanata con la nascita di mio figlio Andrea".

Ultimamente però il rapporto tra la cantante, 38 anni, e il padre si è raffreddato di nuovo: "Dopo la scomparsa della mamma, io e i miei fratelli forse avevamo bisogno di una spalla su cui appoggiarci. Papà dopo poco - forse troppo poco - si è rifatto una vita. Con il senno di poi sono contenta per lui. Ognuno ha il suo modo di reagire al dolore. Ci sentiamo ogni tanto, non spessissimo".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.