Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Amore
03 gennaio 2023

Anna Safroncik festeggia il primo anniversario con il fidanzato

L'attrice pubblica delle foto insieme al fidanzato Marco: "La Costa Rica ci ha regalato l’incontro esattamente un anno fa"

Condividi:

Anna Safroncik festeggia il primo anniversario con il fidanzato Marco. "Auguri amore mio ! La Costa Rica ci ha regalato l’incontro esattamente un anno fa. Buon primo anniversario", scrive l'attrice, pubblicando delle foto della loro vacanza di coppia. Parlando per la prima volta del fidanzato a Grazia, Anna Safroncik aveva rivelato: "Ho un nuovo legame con un uomo napoletano che si chiama Marco. L’ho conosciuto in Costa Rica e mio padre l’ha incontrato. Sono una persona riservata, ma in questo periodo drammatico, questi due uomini hanno reso la mia vita luminosa". L'attrice infatti ha trascorso il Natale proprio a Napoli dal compagno, come dimostrano le foto pubblicate sui social. Da qualche mese, inoltre, anche il papà dell'attrice vive in Italia, dopo una drammatica fuga dall'Ucraina in guerra.

Anna Safroncik parla a Verissimo della fuga del papà dalla guerra in Ucraina

Ospite a Verissimo, Anna Safroncik aveva parlato della fuga del papà dall'Ucraina a causa della guerra scoppiata a febbraio del 2022. "Lui non voleva andarsene, aveva paura di lasciare la sua casa", aveva affermato l'attrice. E aveva aggiunto: "Russi e ucraini non si vogliono combattere. Fino a qualche anno fa eravamo fratelli. Poi, per colpa di una propaganda schifosa, ci hanno messo uno contro l’altro ma non vogliamo la guerra". Il papà di Anna Safroncik, ospite a Verissimo qualche settimana dopo, aveva raccontato: "Non volevo andare via dall'Ucraina, ho passato lì la mia vita. Anche adesso avevo un lavoro bellissimo, insegnavo canto, mi piaceva vivere lì. Ma quando sono iniziati gli scontri in strada ho capito di dover andare via".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.