Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
29 ottobre 2023

Anna Pettinelli: "Il mio hater mi ha chiesto scusa"

L'insegnante di Amici parla a Verissimo del feroce attacco che ha ricevuto da un hater che è arrivato ad augurarle la morte: "L'ho perdonato"

Condividi:

Anna Pettinelli parla a Verissimo del feroce attacco che ha ricevuto sui social quando un utente è arrivato ad augurarle la morte. "Credo che alle cattiverie non ci si abitui mai, mi scrivono di tutto, soprattutto i fan degli altri concorrenti. Le parole pesanti le digeresci anche, ma augurare la morte è un'altra cosa", spiega l'insegnante di Amici. E aggiunge: "Però il ragazzo che mi ha scritto quel messaggio mi ha chiesto scusa e ha ammesso di aver bisogno di aiuto". Anna Pettinelli assicura di aver archiavato questa vicenda: "Io lo perdono e gli dico: Se non stai bene, fatti aiutare".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.