Angelina Mango dopo la finale di Amici: "Posso solo dire grazie"
Su Instagram la cantante, seconda classificata nel talent show di Maria De Filippi, scrive un lungo post di ringraziamenti
Angelina Mango, il giorno dopo la finale di Amici che ha visto il trionfo del ballerino Mattia Zenzola, su Instagram ha voluto condividere un pensiero sulla serata di domenica 14 maggio: la cantante, figlia del cantautore Giuseppe Mango, si è classificata al secondo posto, portando a casa il premio delle radio e quello della critica. "Oggi provo a parlare ma riesco solo a dire grazie, non riesco a scandire altre parole - scrive Angelina nel suo post in cui si vedono alcune foto della finale -. Non sono mai stata così grata e fiera e felice, non potevo desiderare compagni di viaggio migliori, e condividere il palco con Mattia Zenzola , Wax e Isobel Kinnear è stato un onore". I ringraziamenti di Angelina, vanno poi al programma e in particolare a Maria De Filippi: "Tutte le persone che lavorano ad Amici, ne sono sicura, sono dei veri angeli custodi - continua la cantante -. Un grazie gigante a Maria, sono estremamente fortunata ad averla incontrata e spero di rendere onore al tempo e l’affetto che mi ha dedicato. Spero di rendere onore soprattutto all’amore che sto ricevendo da voi che mi avete supportato per tu".
Angelina e le emozioni alla vigilia della finale di Amici
Angelina Mango proprio a poche ore della finale aveva parlato a Verissimo delle emozioni vissute all'interno del programma."Sono proprio felice. Nel momento in cui ho preso la maglia per la finale mi sono sentita fiera di me stessa, e questa è una sensazione che non provo spesso - ha raccontato a Silvia Toffanin. - "Mi ero posta l'obiettivo di arrivare in finale ma forse mi sono resa conto di quanto fosse forte questo mio desiderio proprio nel momento in cui è arrivata la maglia. Mi tremavano le gambe, io non so viverle queste emozioni. Quando ho preso la maglia c'era il pubblico che mi sosteneva e urlava tantissimo... e più lo sentivo, più piangevo", aveva aggiunto la cantante.
Il percorso di Angelina ad Amici
Angelina Mango era entrata ad Amici il 20 novembre scorso, dopo aver vinto una sfida contro il cantante Andrea Ascanio. Voluta da Lorella Cuccarini e da Arisa, che erano rimaste colpite dalla sua bravura durante i casting, la cantante aveva poi scelto di essere seguita da Lorella Cuccarini. La cantante - che ad Amici ha presentato anche i suoi inediti Voglia di vivere e Mani vuote - subito dopo le festività natalizie aveva rifiutato la possibilità di andare direttamente al serale, ritenendo di essere entrata da troppo poco tempo. Angelina aveva poi conquistato l'accesso alla fase serale del talent show, nella quale ha emozionato il pubblico con la sua voce e la sua sensibilità, ricevendo anche il sostegno di Laura Pausini, che sui social aveva scritto: "Angelina è una bomba".