Andreas Muller in lacrime ricorda lo zio Salvatore: "Le mie figlie nate nel giorno di San Salvatore"
Il ballerino ricorda con grande commozione suo zio: "È stata la prima persona a cui ho detto che sarei diventato papà. Quando sono nate le mie figlie, il primo pensiero è andato a lui"
Dopo aver presentato a Verissimo le gemelline Penelope e Ginevra, nate lo scorso 18 marzo, Andreas Muller ricorda in lacrime suo zio Salvatore, scomparso a ottobre del 2023.
"Da quando è scomparso, non ho mai pianto. Mio zio era una persona importantissima per me", afferma in lacrime il ballerino.
Lo zio Salvatore era stato infatti il primo a sapere che Andreas Muller sarebbe diventato papà: "Eravamo in ospedale a Roma, sapevo che non ci sarebbe stato e ho voluto dirglielo. Lui era felicissimo".
Penelope e Ginevra sono venute alla luce nel giorno di San Salvatore da Horta: "Quando sono nate le gemelline, il mio primo pensiero è andato a lui. Poi mi hanno detto che era il giorno di San Salvatore e mi sono venuti i brividi. Io non credo quasi a nulla, però quando accadono queste cose, non puoi fare a meno di pensarci".