Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
28 novembre 2023

La gravidanza di Andreas Muller e Veronica Peparini: "Sembra andare per il verso giusto"

"Non potremmo essere più felici", il ballerino parla sui social delle recenti difficoltà riscontrate durante la gravidanza della coreografa

Condividi:
Storie Instagram @muller_andreas

Andreas Muller condivide sui social un aggiornamento sulla gravidanza della compagna Veronica Peparini, con la quale è in attesa di due gemelline. "Le cose sembrano stiano andando per il verso giusto e non potremmo essere più felici", scrive nelle sue storie su Instagram, aggiungendo un cuore a corredo di alcuni momenti con la compagna, il ballerino, riferendosi al problema che è stato riscontrato a Veronica Peparini durante un controllo. "Questa mattina non vedevamo l'ora di arrivare al controllo per vederle e assicurarci che stessero bene, come è sempre accaduto in questi quattro mesi. Questa mattina, però, purtroppo la visita non è andata come doveva andare", aveva fatto sapere sui social la coppia. Veronica Peparini aveva poi spiegato su Instagram: "La nostra è una gravidanza gemellare monocoriale biamgnotica: le piccole vivono in un'unica placenta in due sacche distinte. È scattato un campanellino di allarme, che ci porta a fare controlli ogni 48 ore, poiché i vasi sanguigni sono condivisi tra le due e in questo momento una delle due piccole è donatrice di sangue nei confronti dell'altra, che quindi è ricevente". Di recente Andreas Muller aveva mostrato l'ecografia delle due gemelle sui social: "Che meraviglia! Quella girata è la ricevente e quella di fronte è la donatrice. Fa quasi commuovere. Comunque sta tenendo duro la più generosa, quindi il carattere già ci piace".

Instagram @veronicapeparini e @muller_andreas

Veronica Peparini e il problema in gravidanza: "Non dipende dalla mia età"

Veronica Peparini, 53 anni a febbraio, aveva spiegato che il problema della gravidanza non è legato alla sua età: "Volevamo fare chiarezza sul fatto che nulla di ciò che sta accadendo dipende dall'età o da altre cause che girano sul web", aveva fatto sapere su Instagram. La coreografa era poi tornata sui social per condividere una riflessione: "La cosa che più mi auguro è che le piccole stiano bene e che arrivino tutte e due alla fine di questo percorso insieme a noi! Questo periodo devo stare a riposo, ma so che è per una buona causa. Mi manca lavorare e mi manca essere in sala e in giro a fare il mio lavoro, ma so che sarà tutto più bello".

Veronica Peparini e Andreas Muller, la gioia di diventare genitori condivisa a Verissimo

Ospiti a Verissimo, Veronica Peparini e Andreas Muller avevano annunciato di aspettare due bambine: "Quando ce l'hanno detto siamo rimasti un po' scioccati. Questo embrione ha deciso di sdoppiarsi, succede raramente. È stato un dono anche questo", aveva raccontato la coreografa. "Abbiamo dovuto chiedere un piccolo aiutino visto la mia età, ma poi è arrivato subito. Siamo stati fortunati", aveva aggiunto Veronica Peparini, già mamma di Daniele, 16 anni, e Olivia, di 11 anni: "Sicuramente oggi sono più consapevole e contentissima di affrontare questa cosa, che so già che sarà anche faticosa", aveva spiegato la coreografa a Silvia Toffanin.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.