Andreas Muller: "Ci vedreste bene a me e Veronica Peparini con un bimbo?"
"Vedere quest'immagine mi fa un forte effetto", ha scritto il ballerino su Instagram a corredo di una foto della compagna Veronica Peparini con un bimbo

Andreas Muller, che vive un'intensa storia d'amore con Veronica Peparini, ha condiviso su Instagram un tenero scatto dell'insegnante di danza di Amici con un bimbo. "Noi tutta la mattina così oggi! Ovviamente non è nostro (sottolineo perché non si sa mai), però vedere anche quest'immagine mi fa un forte effetto! E voi ci vedreste con un baby Muller/Peparini?", ha scritto il ballerino a corredo della foto in cui la compagna - che è già mamma di Daniele, 14 anni, e Olivia, 10 anni, avuti con l'ex marito Fabrizio Prolli - guarda amorevolmente il piccolo. La secondogenita di Veronica Peparini - che lo scorso anno si era esibita ad Amici con la ballerina Giulia Stabile - in un videomessaggio a Verissimo aveva dedicato tenere parole alla madre e ad Andreas Muller: "Voglio bene anche a te Andreas, e lo sai. Mi piace quando ridiamo e scherziamo insieme". Veronica Peparini - che aveva conosciuto il ballerino nel 2018 proprio ad Amici - il 2 giugno aveva dedicato un dolcissimo messaggio su Instagram ad Andreas Muller, in occasione del suo 26esimo compleanno: "Auguri alla persona che ha reso la mia vita piena di emozioni, amore, passione e che ogni giorno mi spinge a cercare sempre nuovi modi per crescere in quello che siamo e facciamo... e sempre ci troviamo. Ti amo", aveva scritto Peparini, 51 anni, a corredo della foto di un bacio con il ballerino.
Veronica Peparini e Andreas Muller parlano del loro amore a Verissimo
Veronica Peparini e Andreas Muller, ospiti a Verissimo lo scorso novembre, avevano parlato del loro amore. "La nostra storia d'amore è nata circa quattro anni, e come in tutte le coppie viviamo alti e bassi, ma insieme superiamo anche i momenti difficili", aveva detto l'insegnante di Amici. "Veronica mi ha reso un uomo migliore, quello che sono oggi lo devo anche a lei e al nostro rapporto", aveva raccontato il ballerino a Silvia Toffanin. "Siamo migliorati insieme, penso che ci compensiamo in tante cose. Siamo importanti l’uno per l'altra", gli aveva fatto eco Veronica Peparini.
Andreas Muller e il desiderio di sposare Veronica Peparini
A proposito del loro futuro, Andreas Muller aveva affermato di avere il desiderio di sposare la compagna. Alla domanda di Silvia Toffanin se ci sarà un giorno il matrimonio, il ballerino aveva risposto: "Perché no? Io non l'ho mai nascosto, l'ho sempre detto, non mi precludo nulla. Piacerebbe forse più a me che a Veronica". Per quanto riguarda invece la proposta: "È un po' difficile perché lavoriamo tutto l'anno. Dovrei farla in diretta ad Amici", aveva affermato con ironia Andreas Muller, aggiungendo: "Alla proposta voglio pensarci bene e prepararla bene perché per me sarebbe un gesto molto importante che spero di non ripetere nella vita". La coppia aveva parlato anche delle critiche ricevute sui social in merito alla loro relazione: "Ci sono alcuni attacchi sui social e spesso mi viene voglia di rispondere, perché sono una persona istintiva, poi però capisco che è inutile perché è normale che sia così, anche se non è giusto. Le critiche le accetto, ma non gli insulti", aveva detto Veronica Peparini.
Veronica Peparini smentisce la crisi con Andreas Muller a Verissimo
Veronica Peparini, ospite a Verissimo anche lo scorso aprile, con la collega Anna Pettinelli, aveva parlato della sua relazione con Andreas Muller, che aveva affrontato un periodo complicato a causa di alcuni problemi di salute. L'insegnante di danza di Amici aveva detto: "Andreas sta vivendo un momento difficile. Tutti abbiamo alti e bassi. Quando uno non è al massimo, è normale che questo si ripercuota anche su chi si ha attorno". Smentendo una crisi con il ballerino, Peparini aveva aggiunto: "Tutto questo non significa che ci sia qualcosa che non va tra me e lui, stiamo cercando di superare insieme questo momento complicato. L'amore non è solo il momento idilliaco che tutti vedono, ci sono anche momenti difficili".