Andreas Muller e la dedica alle gemelline: "Siete il mio 2024"
Andreas Muller condivide un pensiero d’amore alle sue due gemelline Penelope e Ginevra che lo hanno reso papà nel 2024
Andreas Muller condivide su Instagram una dolce dedica alle figlie, le gemelline Penelope e Ginevra, che lo hanno reso genitore nell'arco dell'anno che sta per concludersi. "Siete il mio 2024" scrive il ballerino in un tenero pensiero d'amore che vede protagonista anche la compagna, la coreografa Veronica Peparini.
Fidanzato dal 2018 con Veronica Peparini, a marzo del 2024 Andreas Muller è diventato papà di Ginevra e Penelope. In quell'occasione, aveva scritto: "Sono in lacrime e senza parole… ho troppo da raccontare e nulla da aggiungere per ora! Penelope e Ginevra siete finalmente qui e io oggi con voi rinasco". Veronica Peparini era già mamma di Daniele e Olivia, nati da una precedente relazione.
Andreas Muller e Veronica Peparini a Verissimo: "È una gioia immensa"
Lo scorso giugno, la coppia aveva presentato al pubblico di Verissimo le due gemelline. "Sono appagata. Mi viene da dire: Cosa posso desiderare più di questo?. I miei figli e Andreas sono un grande amore, sono felicissima", aveva confidato Veronica Peparini a Silvia Toffanin.
Andreas Muller, 28 anni, aveva aggiunto: "Sono felicissimo anche io. Sono stato il primo a vedere le gemelline. Ho avuto la responsabilità di decidere quale nome dare alla prima nata".