Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò festeggiano il primo anniversario
"Noi sempre insieme, mi rendi felice ogni giorno di più", ha scritto su Instagram l'attrice, che ha ricevuto l'anello di fidanzamento dal compagno
Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò il 15 febbraio hanno festeggiato il primo anniversario della loro intensa storia d'amore - nata nella Casa del Grande Fratello Vip - con una romantica vacanza a Firenze, e l'attrice ha dedicato dolcissime parole su Instagram al compagno. Rosalinda - che per l'occasione ha ricevuto da Andrea un bellissimo anello, una "vera con sedici brillanti" - ha condiviso due teneri scatti con il fidanzato e il loro cagnolino Chinu, a corredo dei quali ha scritto: "E chi se lo sarebbe aspettato che a distanza di un anno da quel primo bacio, in un contesto del tutto insolito, ci saremmo ritrovati qui". "Un anno di emozioni travolgenti, risate, bisticci, e grandi cambiamenti. Solo una cosa non è cambiata da quel 15 febbraio: noi sempre insieme", ha concluso Rosalinda, che il 25 febbraio pubblicherà il suo primo singolo dal titolo Sempre avanti. Tra i tanti commenti al post anche quello di Clizia Incorvaia, che proprio al Gf Vip due anni fa si era innamorata di Paolo Ciavarro, con il quale è in attesa di un figlio: "Che bellezza... e vedrai che è solo l'inizio di tante altre cose magiche", ha scritto la modella. Rosalinda Cannavò ha poi condiviso nelle sue storie alcuni momenti di una romantica cena a lume di candela con Andrea Zenga, a corredo dei quali ha dedicato altre dolcissime parole al fidanzato: "Mi rendi felice ogni giorno di più. La tua semplicità è unica. Grazie amore per essere sempre al mio fianco, per sopportare i miei sbalzi d'umore, per essere paziente e semplicemente l'uomo che ho sempre voluto al mio fianco". Andrea, invece, condividendo nelle sue storie una foto della fidanzata ha scritto: "Un anno", aggiungendo un cuore a corredo dello scatto.
Andrea e Rosalinda, la storia d'amore
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, ospiti a Verissimo, avevano parlato del loro amore: "Oggi sono serenissima. C'è un grande feeling con Andrea, ero spaventata pensando a cosa potesse essere la vita fuori, ma è ancora più bella", aveva raccontato l'attrice. "Con lei è stato tutto molto naturale, quando ho visto che si era distaccata dalla precedente relazione. Io ero disposto a fare sia un passo indietro per lei sia uno in avanti, e per fortuna ne ho fatto uno in avanti", aveva detto, invece, Andrea Zenga, a Silvia Toffanin a febbraio dello scorso anno. Rivivi, nel video sotto, l'intervista a Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga a Verissimo.