Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
23 ottobre 2023

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, il dolce scatto con la figlia: "Amore puro"

"Noi per sempre": la coppia condivide sui social alcuni teneri momenti con la figlia Ginevra

Condividi:
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, il dolce scatto con la figlia: "Amore puro"
Instagram @iamandreazelletta e @natyparagoni

Andrea Zelletta ha condiviso su Instagram un tenero scatto con Natalia Paragoni e la figlia Ginevra, nata a luglio, dedicando loro dolci parole. "Amore puro. Vi amo", ha scritto il dj, aggiungendo un cuore a corredo del ritratto di famiglia. Natalia, aggiungendo l'emoticon di una faccina con occhi a cuore, ha commentato: "Noi per sempre". L'influencer ha poi condiviso altri teneri momenti con la primogenita accompagnati dalle emoticon di alcuni cuori: "Ginevra è così bella! Questo è il nostro look per la festa di oggi. Il primo vestito di Ginny era un altro ma abbiamo voluto fare cambio per comodità".

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, dal primo incontro alla nascita della figlia

Insieme dal 2019, Natalia Paragoni e Andrea Zelletta sono diventati genitori di Ginevra il 20 luglio: "Mi hai regalato la gioia più grande. Ti amo", aveva scritto il dj alla compagna. La coppia aveva poi condiviso il primo scatto con la figlia: "Un'emozione troppo grande! Ti amiamo follemente", aveva scritto Andrea Zelletta a corredo di una foto dalla clinica privata Santa Caterina del Policlinico di Milano dove è nata Ginevra. Il dj aveva poi condiviso i primi momenti a casa con la figlia: "Non capisco più niente da quando ci sei tu! Ti amo Ginny". Di recente Natalia Paragoni aveva pubblicato sui social alcuni momenti con la primogenita, poco prima della partenza per lavoro: "Sto per andare via due giorni per lavoro e so già che mi mancherà tantissimo. Rimane con il papà, prima notte da soli", aveva scritto a corredo di un video in cui coccolava la figlia. L'influencer aveva già trascorso alcuni giorni fuori casa quando aveva partecipato al Festival di Venezia. In quell'occasione, Natalia aveva parlato della sua prima notte senza la figlia. "La prima notte senza Ginny è stata tosta e strana: prima ho pianto per la nostalgia poi mi sono addormentata e mi sono risvegliata durante la notte. Non vedevo l'ora di tornare a casa dalla mia bambina e poi sono stata tutto il giorno insieme a lei". Ginevra era proprio uno dei nomi preferiti da Natalia Paragoni, come aveva rivelato a Verissimo. La stessa influencer aveva condiviso anche le emozioni della sua prima gravidanza: "L'abbiamo voluta e cercata".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.