Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MATERNITÀ
05 settembre 2023

Natalia Paragoni racconta la prima notte senza la figlia Ginevra: "È stata tosta”

La neomamma ha trascorso una notte lontana dalla figlia, di un mese e mezzo, per partecipare al Festival di Venezia: "La prima notte senza Ginny è stata strana, ho pianto per la nostalgia"

Condividi:
Natalia Paragoni racconta la prima notte senza la figlia Ginevra: "È stata tosta”
Storie Instagram @natyparagoni

Natalia Paragoni, che di recente ha partecipato al Festival di Venezia, ha parlato nelle sue storie su Instagram delle sensazioni provate durante la sua prima notte senza la figlia Ginevra, accolta il 20 luglio con Andrea Zelletta. "La prima notte senza Ginny è stata tosta e strana: prima ho pianto per la nostalgia poi mi sono addormentata e mi sono risvegliata durante la notte. Non vedevo l'ora di tornare a casa dalla mia bambina e poi sono stata tutto il giorno insieme a lei. Adesso io Andrea abbiamo un impegno di lavoro e quindi Ginevra starà qualche oretta con la tata", ha raccontato l'influencer. Natalia Paragoni ha poi parlato delle emozioni vissute durante la Mostra del Cinema di Venezia: "È andata benissimo sotto tutti i punti di vista. Non so se è stata una vera e propria rinascita, ma mi sento molto più sicura di me stessa, sono molto più consapevole di quello che mi rende felice e di ciò che voglio. Mi sono anche divertita, sul red carpet ridevo ed ero proprio felice mentre gli anni passati ero più agitata". "Mi sono presentata sul red carpet con una nuova consapevolezza, ancora più forte e sicura di me. Ho scelto un abito che sapevo avrebbe messo in evidenza le mie forme post parto... ho deciso di non nasconderle e lasciarle visibili, perché si, è tutto assolutamente normale", ha aggiunto a corredo di un video del suo red carpet Natalia Paragoni, che ha poi condiviso nelle sue storie alcuni dolci momenti con il compagno e la loro piccola.

Natalia Paragoni parla della maternità: "Le prime due settimane sono state toste"

Natalia Paragoni di recente aveva parlato sui social del suo primo mese da mamma: "Il parto è stato naturale e le prime due settimane sono state belle toste, un periodaccio. Per fortuna c'erano le nonne". L'influencer aveva spiegato di aver scelto di non allattare al seno la figlia: "Non ti devi sentire una madre di m***a, come mi sono sentita io, quando ho deciso di prendere le pastiglie per fermare l'allattamento. Non avevo ancora latte, stava per arrivare, ma ho preso le pastiglie per non farlo arrivare".

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, la gioia di essere genitori

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, che si sono conosciuti e innamorati quattro anni fa a Uomini e Donne, avevano annunciato sui social la nascita della figlia Ginevra il 20 luglio: "Mi hai regalato la gioia più grande. Ti amo", aveva scritto il dj alla compagna. La coppia aveva poi condiviso il primo scatto con la figlia: "Un'emozione troppo grande! Ti amiamo follemente", aveva scritto Andrea a corredo di una foto dalla clinica privata Santa Caterina del Policlinico di Milano dove è nata Ginevra. La primogenita della coppia è venuta alla luce un po' in anticipo del termine, previsto per il 4 agosto. Ginevra era proprio uno dei nomi preferiti da Natalia Paragoni, come aveva rivelato a Verissimo la stessa influencer, che prima della nascita della primogenita, pensando al momento del parto, aveva detto: "Sono spaventata. Da una parte non vedo l'ora, dall'altra, quando arriverà il momento, ho paura di sentire troppo dolore o di non controllare le mie reazioni, dire cose brutte o cattive".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.