Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
12 febbraio 2023

Andrea Piazzolla e la sua famiglia: "Ho chiamato mia figlia Gina"

Andrea Piazzolla racconta la storia con la sua compagna e la scelta del nome di sua figlia in onore di Gina Lollobrigida

Condividi:

Nel corso della sua intervista a Verissimo, Andrea Piazzolla ricorda la sua vita con Gina Lollobrigida, ma parla anche della sua compagna Adriana e di sua figlia. “Quattro anni fa ho conosciuto Adriana. Lei faceva parte di un gruppo di amici che veniva spesso a casa di Gina Lollobrigida", racconta Piazzolla a Silvia Toffanin sottolineando la priorità che ha sempre avuto Gina nella sua vita, "Siamo stati a Taormina insieme ad Adriana e io le ho detto io ho un compito ed è quello di stare vicino a Gina. Non faremo mai nulla se Gina non sarà con noi". Piazzolla ha scelto di chiamare sua figlia Gina, in onore dell'attrice: "Abbiamo una bambina di due anni che si chiama Gina. È successo tutto in maniera inaspettata. Io ho detto sarà una femminuccia e vorrei che si chiamasse Gina. Gina ha accettato ed è stata felicissima. Credo che con la piccola Gina, lei abbia colmato un'altra fase della vita. Noi vivevamo tutti insieme".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.