Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FIGLI
16 luglio 2024

Andrea Cerioli: "Siamo un po' assenti dai social ultimamente. È tosta"

L'ex tronista di Uomini e Donne spiega perché è stato assente dai social nelle ultime settimane: "Chi ha un bimbo piccolino ci capirà, è tosta davvero"

Condividi:
cerioli figlia

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione hanno spesso condiviso alcuni momenti dei primi mesi di vita della loro prima figlia, Allegra.

Ora, l'ex tronista di Uomini e Donne spiega ai suoi follower perché ha deciso di prendersi una pausa dai social: "Siamo un po' assenti ultimamente. Chi ha un bimbo piccolino ci capirà, è tosta davvero. Molto più anche di quello a cui ti preparano".

"La cosa più bella del mondo ma anche la più stancante, passerà, o forse no, migliorerà e peggiorerà sotto tanti aspetti, siamo felicissimi e stanchissimi. Diciamo che siamo confusi", aggiunge Cerioli nella didascalia di una storia Instagram.

Andrea Cerioli, la proposta di matrimonio ad Arianna Cirrincione

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione saranno presto sposi. La coppia avevacondiviso sui social il video della romantica proposta di matrimonio.

"Mi ero preparato un grande discorso che ovviamente non sono riuscito a fare. Poche volte mi hanno tremato le gambe. Ma eravamo noi 3, nel tuo posto preferito, Ed era già così tutto perfetto. Tutte le promesse che ti volevo fare te le ho fatte. Vi amo oltre ogni cosa, sarò sempre accanto a voi. Ally ha detto che la mamma può sposare papà", aveva scritto Andrea Cerioli come didascalia del post.

Insieme dal 2019, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione si sono conosciuti a Uomini e Donne. Ad agosto del 2023, avevano annunciato di essere in attesa di un bambino.

A Verissimo nel 2022, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione avevano parlato dei loro sogni per il futuro: "Il matrimonio è una cosa che abbiamo in mente, ma prima ci piacerebbe un figlio". Nel video sotto, la storia d'amore di Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.