Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Amore
07 febbraio 2024

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, dall'incontro a Uomini e Donne alla prima figlia

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione hanno annunciato la nascita della figlia Allegra: ripercorriamo la loro storia, nata a Uomini e Donne

Condividi:

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono diventati genitori. La coppia ha annunciato la nascita della prima figlia Allegra.

Insieme dal 2019, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione si sono conosciuti a Uomini e Donne. Sono andati a vivere insieme dopo un anno dall'inizio della loro storia e da allora non si sono più lasciati.

Il loro amore è stato più forte della lontananza quando Andrea è stato tra i naufraghi dell'Isola dei Famosi nel 2021.

A Verissimo la coppia aveva parlato del desiderio di avere un bambino: "Sogniamo una famiglia, credo che in una coppia non ci sia coronamento più bello".

Lo scorso agosto, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione avevano annunciato di essere in attesa di un bambino. In un video sui social avevano poi svelato che sarebbe nata una femminuccia. E in un'altra occasione avevano fatto sapere che l'avrebbero chiamata Allegra. Nel video sopra, la storia d'amore di Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.