Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
IL GESTO
01 novembre 2022

Andrea Bocelli adotta un cane ferito in Ucraina

Andrea Bocelli ha adottato un cane rimasto ferito in Ucraina a causa delle esplosioni e una cagnolina trovata in una fossa in Egitto

Condividi:

Andrea Bocelli ha adottato due cani: uno dall'Ucraina, rimasto ferito a causa dei bombardamenti, e una cagnolina gettata in una fossa in Egitto.

La storia di Jack, il cane ucraino adottato da Andrea Bocelli

Jack, il cane ucraino adottato da Andrea Bocelli, è stato trovato nella città di Kupyansk da alcuni volontari di Kiev, dove era stato poi trasportato e curato dai veterinari, che gli hanno salvato la vita estraendo frammenti di schegge dalla sua schiena. Oles Malyarevich, vice presidente del consiglio comunale di Kiev, aveva poi lanciato un appello sui social per cercare di trovare una casa a Jack, e Andrea Bocelli, venuto a conoscenza dell'espisodio, ha deciso di adottarlo e di portarlo in Italia dal canile che lo ospitava temporaneamente. Malyarevich ha condiviso su Facebook un toccante video del primo incontro tra il cantante e il suo nuovo amico a quattro zampe: "Jack dalla città di Kupyansk si è trasferito in Italia ed è diventato un membro della famiglia di Andrea Bocelli", ha scritto il vice presidente del consiglio comunale di Kiev a corredo del filmato in cui il cantante accarezza Jack. "I miracoli avvengono anche nei momenti più bui. Un miracolo accaduto a un cane di nome Jack, che viveva nella città di Kupyansk, dove ha quasi perso l'udito a causa delle esplosioni. Aveva anche una piccola ferita sulla schiena, ma ha mantenuto la sua naturale gentilezza, l'amore per le persone, il carattere forte e la fede. Grazie alla famiglia Bocelli per il grande cuore e la gentilezza. Auguriamo a Jack una nuova vita felice!", ha aggiunto Malyarevich.

Andrea Bocelli e la cagnolina salvata in Egitto

Andrea Bocelli di recente, mentre si trovava in viaggio in Egitto con la moglie Veronica Berti, ha salvato anche un altro cane. Il tenore, infatti, ha trovato in una fossa una cagnolina ferita - che è stata poi curata e portata dal cantante in Italia - alla quale la loro figlia Virginia ha dato il nome Jolie. Nel video sotto l'amore dei vip per i loro cani.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.