Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'annuncio
03 marzo 2024

Alvaro Soler diventerà papà per la prima volta

Il cantautore spagnolo ha annunciato con un video molto originale di essere in attesa del primo figlio insieme alla moglie Melanie Kroll

Condividi:
alvaro soler

Alvaro Soler diventerà papà. Il cantautore spagnolo, 33 anni, ha annunciato sui social di essere in attesa del primo figlio con la moglie Melanie Kroll, di 25 anni.

La coppia ha pubblicato un video in cui sfoglia un giornale che in prima pagina annuncia: "Baby n. 1 sta arrivando". Il filmato termina con Alvaro Soler che bacia il pancione della moglie.

Alvaro Soler e Melanie Kroll si sono sposati a maggio del 2023. La relazione tra i due era stata ufficializzata l'estate precedente. La coppia si era mostrata insieme a un evento a Berlino. Secondo quanto riportano media spagnoli, Melanie Kroll è nata nel 1998 in Germania, dove è cresciuta. La Germania è un Paese che accomuna la modella e il cantante: Alvaro è nato a Barcellona da padre tedesco e madre per metà spagnola e per metà belga. Melanie Kroll è laureata in Economia Aziendale. Lavora come modella in diversi Paesi: Germania, Francia e Spagna. Nel suo profilo Instagram scrive di vivere tra Berlino e Barcellona. Alvaro Soler, ospite a Verissimo, aveva raccontato di vivere anche lui tra la Germania e la Spagna. "Vivo tra Berlino e Barcellona, in questo periodo più a Berlino", aveva affermato il cantautore. Alvaro Soler aveva ripercorso la sua storia e aveva parlato anche dell'amore per la sua famiglia: "Penso che la famiglia sia molto importante. I miei genitori sono i miei fan numero uno, guardano tutte le mie interviste".

Leggi anche

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.