Alvaro Morata corre dalla moglie Alice Campello dopo la vittoria degli Europei: "La mia ragione d'essere"
Alvaro Morata abbraccia commosso tutta la sua famiglia dopo la vittoria della Spagna agli Europei 2024
Subito dopo il fischio finale di Spagna-Inghilterra che ha visto trionfare la sua squadra, Alvaro Morata è corso nella tribuna dello stadio Olympiastadion di Berlino per abbracciare "la sua ragione d'essere": la moglie Alice Campello e i figli Leonardo e Alessandro (5 anni), Edoardo (3 anni) e Bella (1 anno).
Nel video postato su Instagram dal campione spagnolo si vede il commosso abbraccio dell'intera famiglia, visibilmente emozionata per questo importante traguardo di Alvaro. Il tutto è avvenuto mentre i compagni del giocatore stavano ancora festeggiando la vittoria in campo.
Puoi vedere questo tenero momento nel post in apertura a questo articolo.
Alice Campello e Alvaro Morata parlano dei figli a Verissimo
Alice Campello e Alvaro Morata - protagonisti di un’intensa storia d’amore che dura da sette anni, coronata dal matrimonio nel 2017 e dall’arrivo di quattro bambini - sono stati ospiti a Verissimo lo scorso novembre, dove hanno parlato dell’amore per i loro figli.
“I nostri figli sono degli amori… stanno crescendo bene e in salute, e questa è la cosa più importante. Io e Alice cerchiamo di essere dei bravi genitori, educandoli nel migliore dei modi”, aveva raccontato il calciatore.
"Alvaro è un papà speciale, e mi dice sempre che quando i nostri figli saranno grandi spiegherà loro tutti gli sforzi che ho fatto per averli", aveva detto a Silvia Toffanin l'influencer, che dopo il parto di Bella aveva avuto alcune complicazioni ed era stata ricoverata in terapia intensiva.
“Ho avuto paura di perdere Alice per sempre, in quei momenti sono stato molto male e mi è crollato il mondo addosso. È stata una brutta esperienza che abbiamo superato insieme e sarà una bella lezione per i nostri bambini”, aveva aggiunto Alvaro Morata.
Nel video sotto, la famiglia di Alice Campello e Alvaro Morata