Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
25 agosto 2021

Alvaro Morata, il bigliettino del buongiorno ad Alice Campello

L'influencer ha condiviso la foto di un biglietto d'amore con romantiche parole scritte dal marito: "Ti amo follemente"

Condividi:

Alice Campello, 26 anni, ha condiviso su Instagram lo scatto di un bigliettino con romantiche parole d'amore dedicate a lei dal marito Alvaro Morata, 28 anni. "Buongiorno amore mio. Ti amo follemente. Spero che passi una bellissima giornata. Sei la mia vita, e mi fai impazzire", ha scritto il calciatore della Juventus, concludendo il messaggio con il disegno di un grande cuore. "Buongiorno speciale. I regali più belli. Dopo 5 anni e mezzo", ha scritto, invece, Alice Campello, aggiungendo l'emoticon di un cuore a corredo della foto. Tra i tanti commenti al post, anche quello di Costanza Caracciolo ed Elena Barolo, che ha scritto: "Dolce", aggiungendo un cuore. Alvaro Morata e Alice Campello si sono conosciuti nel 2016 e sono convolati a nozze nel 2017, a Venezia, nella Basilica del Redentore. Lo scorso 17 giugno, in occasione del quarto anniversario di matrimonio, Morata aveva condiviso uno scatto del giorno del sì, accompagnato da tenere parole alla moglie: "Buon anniversario amore mio; la prima volta che ti ho visto sapevo che saresti diventata mia moglie. Ogni giorno mi piaci di più e sei il mio orgoglio. Sposa, mamma e amica incredibile. Ti amo follemente". L'influencer e imprenditrice, invece, aveva scritto una dolcissima dedica al marito: "Quattro anni di matrimonio. Grazie per tutto quello che fai per me, per esserci stato quando ne avevo bisogno, e per aver cambiato la tua vita per me. Sono tanto orgogliosa dell'uomo che sei diventato e del marito che sei. Ti amo". A luglio del 2018, Alice e Alvaro avevano coronato la loro storia d'amore con la nascita dei gemellini Alessandro e Leonardo, mentre a settembre del 2020 hanno dato il benvenuto al piccolo Edoardo.

Di recente Alvaro Morata aveva condiviso lo scatto di un romantico bacio con la moglie, scrivendo: "Pazzo di te", e aggiungendo un cuore a corredo della foto. E a Ferragosto il calciatore, in vacanza con la moglie, aveva pubblicato alcune dolcissime immagini, tra le quali la foto di un altro tenero bacio, a corredo delle quali, aggiungendo un cuore, aveva scritto: "Giorni di riposo prima di iniziare il campionato". Alice Campello aveva pubblicato alcune foto allo stadio con i figli, prima e durante l'amichevole tra la Juventus e l'Under 23. Nelle immagini i gemellini Leonardo e Alessandro indossavano la divisa della Juventus con il numero 9 e, al posto del nome, la scritta "papà". E il piccolo Edoardo, anche lui con la divisa indosso, seduto nel suo passeggino, guardava il papà giocare, per la prima volta allo stadio: "La prima partita di Edo", aveva scritto Campello a corredo degli scatti. Lo scorso 29 luglio, i gemelli hanno compiuto tre anni e, in occasione del compleanno, Alice e Alvaro avevano dedicato ai figli due dolcissimi post su Instagram. Alice Campello aveva condiviso un video che riassumeva i primi tre anni dei figli, a corredo del quale aveva scritto: "Eravamo due giovani ragazzi che si amavano follemente e che sognavano di formare una famiglia e amarsi per sempre. Abbiamo trascorso notti intere a immaginare come sareste stati, come saremmo stati noi come genitori e come sarebbe stato bello essere una famiglia". Alvaro Morata, invece, pubblicando sul suo profilo Instagram lo stesso video, aveva scritto: "In questo periodo 3 anni fa eravamo super nervosi, milioni di emozioni e di nervi, tanti nervi. Avete rivoluzionato le nostre vite. Vedervi crescere è ciò che ci rende felici. Siete il nostro orgoglio insieme a vostro fratello Edoardo".

Ospiti a Verissimo lo scorso aprile, i Campello-Morata avevano parlato del loro amore: "Incontrare Alice è stata la fortuna più grande della mia vita. Lei è la mia forza principale, che c'è sempre anche nei momenti bui. È la prima persona a cui penso quando faccio bene il mio lavoro e quando faccio gol", aveva raccontato il calciatore. E condividendo con Silvia Toffanin le emozioni del loro primo incontro, Morata aveva aggiunto: "È stato un colpo di fulmine per me. Lei all'inizio non mi calcolava, poi, grazie ad alcuni amici in comune, ci siamo incontrati, e già durante la prima cena le ho detto che sarebbe diventata mia moglie". Il calciatore aveva ricordato anche la proposta di matrimonio, avvenuta durante uno spettacolo di un mago: "Avevo in mente altre opzioni, ma alla fine ho scelto quella, perché volevo fare una cosa diversa, volevo che se la ricordasse per tutta la vita. Alice è una donna speciale e, anche se stavamo insieme da poco, avevo capito che dovevo tenermela molto stretta". E la coppia ha intenzione di allargare ancora la famiglia. Alice Campello, infatti, aveva confessato a Silvia Toffanin: "Mi piacerebbe avere altri due figli, ma fra un po' di tempo, perché ora voglio godermi questi tre. Poi, quando sarà il momento, vorrei una femminuccia e sono sicura che arriverà". Nel video sotto, i momenti più intensi della storia d'amore tra Alice Campello e Alvaro Morata.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.