Alvaro Morata, il bigliettino del buongiorno ad Alice Campello
L'influencer ha condiviso la foto di un biglietto d'amore con romantiche parole scritte dal marito: "Ti amo follemente"
Alice Campello, 26 anni, ha condiviso su Instagram lo scatto di un bigliettino con romantiche parole d'amore dedicate a lei dal marito Alvaro Morata, 28 anni. "Buongiorno amore mio. Ti amo follemente. Spero che passi una bellissima giornata. Sei la mia vita, e mi fai impazzire", ha scritto il calciatore della Juventus, concludendo il messaggio con il disegno di un grande cuore. "Buongiorno speciale. I regali più belli. Dopo 5 anni e mezzo", ha scritto, invece, Alice Campello, aggiungendo l'emoticon di un cuore a corredo della foto. Tra i tanti commenti al post, anche quello di Costanza Caracciolo ed Elena Barolo, che ha scritto: "Dolce", aggiungendo un cuore. Alvaro Morata e Alice Campello si sono conosciuti nel 2016 e sono convolati a nozze nel 2017, a Venezia, nella Basilica del Redentore. Lo scorso 17 giugno, in occasione del quarto anniversario di matrimonio, Morata aveva condiviso uno scatto del giorno del sì, accompagnato da tenere parole alla moglie: "Buon anniversario amore mio; la prima volta che ti ho visto sapevo che saresti diventata mia moglie. Ogni giorno mi piaci di più e sei il mio orgoglio. Sposa, mamma e amica incredibile. Ti amo follemente". L'influencer e imprenditrice, invece, aveva scritto una dolcissima dedica al marito: "Quattro anni di matrimonio. Grazie per tutto quello che fai per me, per esserci stato quando ne avevo bisogno, e per aver cambiato la tua vita per me. Sono tanto orgogliosa dell'uomo che sei diventato e del marito che sei. Ti amo". A luglio del 2018, Alice e Alvaro avevano coronato la loro storia d'amore con la nascita dei gemellini Alessandro e Leonardo, mentre a settembre del 2020 hanno dato il benvenuto al piccolo Edoardo.
Di recente Alvaro Morata aveva condiviso lo scatto di un romantico bacio con la moglie, scrivendo: "Pazzo di te", e aggiungendo un cuore a corredo della foto. E a Ferragosto il calciatore, in vacanza con la moglie, aveva pubblicato alcune dolcissime immagini, tra le quali la foto di un altro tenero bacio, a corredo delle quali, aggiungendo un cuore, aveva scritto: "Giorni di riposo prima di iniziare il campionato". Alice Campello aveva pubblicato alcune foto allo stadio con i figli, prima e durante l'amichevole tra la Juventus e l'Under 23. Nelle immagini i gemellini Leonardo e Alessandro indossavano la divisa della Juventus con il numero 9 e, al posto del nome, la scritta "papà". E il piccolo Edoardo, anche lui con la divisa indosso, seduto nel suo passeggino, guardava il papà giocare, per la prima volta allo stadio: "La prima partita di Edo", aveva scritto Campello a corredo degli scatti. Lo scorso 29 luglio, i gemelli hanno compiuto tre anni e, in occasione del compleanno, Alice e Alvaro avevano dedicato ai figli due dolcissimi post su Instagram. Alice Campello aveva condiviso un video che riassumeva i primi tre anni dei figli, a corredo del quale aveva scritto: "Eravamo due giovani ragazzi che si amavano follemente e che sognavano di formare una famiglia e amarsi per sempre. Abbiamo trascorso notti intere a immaginare come sareste stati, come saremmo stati noi come genitori e come sarebbe stato bello essere una famiglia". Alvaro Morata, invece, pubblicando sul suo profilo Instagram lo stesso video, aveva scritto: "In questo periodo 3 anni fa eravamo super nervosi, milioni di emozioni e di nervi, tanti nervi. Avete rivoluzionato le nostre vite. Vedervi crescere è ciò che ci rende felici. Siete il nostro orgoglio insieme a vostro fratello Edoardo".
Ospiti a Verissimo lo scorso aprile, i Campello-Morata avevano parlato del loro amore: "Incontrare Alice è stata la fortuna più grande della mia vita. Lei è la mia forza principale, che c'è sempre anche nei momenti bui. È la prima persona a cui penso quando faccio bene il mio lavoro e quando faccio gol", aveva raccontato il calciatore. E condividendo con Silvia Toffanin le emozioni del loro primo incontro, Morata aveva aggiunto: "È stato un colpo di fulmine per me. Lei all'inizio non mi calcolava, poi, grazie ad alcuni amici in comune, ci siamo incontrati, e già durante la prima cena le ho detto che sarebbe diventata mia moglie". Il calciatore aveva ricordato anche la proposta di matrimonio, avvenuta durante uno spettacolo di un mago: "Avevo in mente altre opzioni, ma alla fine ho scelto quella, perché volevo fare una cosa diversa, volevo che se la ricordasse per tutta la vita. Alice è una donna speciale e, anche se stavamo insieme da poco, avevo capito che dovevo tenermela molto stretta". E la coppia ha intenzione di allargare ancora la famiglia. Alice Campello, infatti, aveva confessato a Silvia Toffanin: "Mi piacerebbe avere altri due figli, ma fra un po' di tempo, perché ora voglio godermi questi tre. Poi, quando sarà il momento, vorrei una femminuccia e sono sicura che arriverà". Nel video sotto, i momenti più intensi della storia d'amore tra Alice Campello e Alvaro Morata.