Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
29 settembre 2023

Alice Campello e Alvaro Morata, gli auguri al figlio Edoardo: "Sei il sole"

La coppia dedica sui social dolci parole al terzogenito, che compie tre anni: "Ti amiamo troppo"

Condividi:
Alice Campello e Alvaro Morata, gli auguri al figlio Edoardo: "Sei il sole"
Instagram @alicecampello e @alvaromorata

Alice Campello e Alvaro Morata hanno dedicato sui social un dolce messaggio di auguri al figlio Edoardo, in occasione del suo terzo compleanno. "Al sole della nostra casa. Tanti auguri amore nostro! Ti amiamo troppo", ha scritto l'influencer, aggiungendo un cuore a corredo di alcuni dolci scatti con il piccolo Edoardo, nato il 29 settembre del 2020. Alice Campello e Alvaro Morata, legati dal 2016, sono genitori anche dei gemellini Leonardo e Alessandro, 5 anni, e di Bella, nata a gennaio, e condividono spesso sui social dolci momenti di famiglia.

Alice Campello e Alvaro Morata, la storia d'amore e la gioia di essere genitori

Alice Campello e Alvaro Morata sono legati dal 2016. A luglio hanno festeggiato sette anni del loro amore: "Dopo sette anni insieme, di cui sei di matrimonio, e quattro figli, riesci ancora a guardarmi come se fosse la prima volta! Non ti sarò mai grata abbastanza per esserci nel bene e nel male", aveva scritto sui soial l'influencer. La coppia è convolata a nozze nel 2017. Nel 2018 sono diventati genitori per la prima volta con la nascita dei gemelli Leonardo e Alessandro. Nel 2020 è arrivato Edoardo, e il 9 gennaio 2023 hanno accolto la quarta figlia Bella. "Storia di un grande amore… mini Moratini miei", aveva scritto di recente sui social Alice Campello a corredo di un tenero scatto dei figli maschi. "La mia preziosa Bibi", aveva scritto, invece Alvaro Morata, pubblicando su Instagram un dolce scatto con la quarta figlia.

Alice Campello e Alvaro Morata, l'amore per la famiglia condiviso a Verissimo

Alice Campello, ospite a Verissimo, aveva parlato dell'amore per la sua famiglia. "Alvaro è un papà speciale, e mi dice sempre che quando i nostri figli saranno grandi spiegherà loro tutti gli sforzi che ho fatto per averli", aveva detto l'influencer, che dopo il parto di Bella aveva avuto alcune complicazioni ed era stata ricoverata in terapia intensiva: "Il parto è andato bene, è stato il parto più bello. Il problema è arrivato dopo: ho avuto un'emorragia e ho rischiato la vita". Alice Campello aveva poi parlato del rapporto dei figli maschi con la sorellina: "Loro adorano Bella e sono molto dolci con lei... quando giocano a calcio le dedicano i gol, poi la guardano e le fanno sempre i complimenti". L'influencer aveva ricevuto un dolce videomessaggio di Alvaro Morata, in collegamento da casa con i figli: "Volevo ringraziarti per tutto quello che fai per noi. Sei il nostro esempio, sei la nostra vita e senza di te saremmo persi".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.